venerdì 5 febbraio 2010

Prossimo fine-settimana col batticuore

Si prannuncia un fine settimana appassionante per i colori rossoverdi. In terza categoria andiamo a Palazzo del Pero e l'Arezzo Nord ospita il San Marco reduce da una brutta sconfitta in casa. Tutti noi confidiamo in un pronto riscatto dei ragazzi della Sella....!da parte nostra dobbiamo far bottino pieno a Palazzo del Pero: ci vorra' umiltà e sacrificio!! Stasera ho incontrato Juri....mi è sembrato molto tranquillo!
Al Burcinella domani arriva il Foiano ad affrontare la Juniores di Fabbroni: ottimo test per dimostare i progressi visti contro la Terranuovese.
Vorrei segnalare anche la partita che in Giovanissimi B del N Cortona Camucia (gruppo misto nato dalla collaborazione tra le societa'cugine) affronteranno in quel di Laterina contro la prima in classifica Arno Calcio: saranno botti e saette tra le due prime della classe. Anche gli Esordienti del N Cortona Camucia (gruppo misto nato dalla collaborazione tra le societa'cugine) se la giocheranno domenica nel derby con la Castiglionese in quel del Burcinella!!
Ce n'è per tutti i gusti, ma sempre e comunque forza rossoverdi (e company!)


Nessun commento:

Posta un commento