domenica 21 febbraio 2010

Doppietta di Capogol e perla di Faltoni: a Battifolle continua la corsa!


Battifolle:Landini,Peruzzi,Cagni,Municchi(46'Migliorucci),Renzetti,Ermini(46'Peruzzi F.),Ferrini,Bianchini,Giovagnoli,Picchioni,(73'Biondini)Tine. All.Scaccioni

Fratta S.Caterina:Pompei,Del Pulito,Ragazzo(77'Sarcoli) Fabbroni,Mercorella, Caponi,Agnelli,Bertocci (46'Ceccarelli) Faltoni(60'Lodovichi R.)Migliacci,Poggioni(84'Castellani) All.Angori

Arbitro:Lo Piccolo Sez.Arezzo

Marcatori:27'Faltoni 29'Caponi,87'Caponi.

Cronaca: Partita di sostanza quella effettuata oggi dalla nostra squadra sull'insidioso terreno di Battifolle.

Primo tempo giocato veramente in maniera da primi della classe, con il giusto rispetto dell'avversario , ma cercando sempre di avere il possesso del gioco e cercando con determinazione la via della rete e con il trascorrere dei minuti sempre con piu'insistenza fino a raggiungerlo al 27' con Faltoni abile a saltare su uno cross dalla fascia di Agnelli di testa e insaccare all'angolino alla sinistra di Landini.

Due minuti dopo il goal del Ko d ad opera di Caponi bravo a realizzare con un tiro da trenta cinque metri mettendo la palla al sette questa volta alla destra di Landini.
I nostri ragazzi portano il risultato fino al termine del primo tempo subendo solo un 'azione pericolosa al 41' ad opera di Ferrini che prende sul tempo il suo marcatore ed appena entrato dentro l'aerea scarica un poderoso tiro ma Pompei nell'unica occasione dell'incontro si supera deviando in corner.
Il secondo tempo il Battifolle avanza il baricentro inserendo un altra punta ed un altro centrocampista ma gli ospiti rintuzzano tutti i tentativi , Pompei deve solo assolvere solo l'ordinaria amministrazione.
Al'80 Caponi si fa in bello stile la fascia mette in mezzo a Lodovichi R. libero di tirare ma il suo pronto tiro e'alto sopra la traversa.
Tripletta che arriva all'87 ad opera sempre di Caponi lesto a ribattere in rete una corta respinta di Landini su tiro dal limite dell'aerea di Castellani.
Ci sarebbe anche la possibilita' di trovare il quarto goal quando Caponi ben servito da Lodovichi R. si fa tutta la meta'campo avversaria si presenta davanti al portiere ma la sua conclusione finisce alta.
Crediamo comunque che sarebbe stata una punizione troppo severa per una genorosa squadra aretina.
Note liete vengono pure dai due junores impegnati oggi, Poggioni dall'inizio e Sarcoli M. entrato in corsa.
Comunque continua la corsa All'Arezzo Nord sempre primo posto e al Poppi oggi vincente sul difficilissimo campo di Pieve Al Toppo,quindi la determinazione va sempre tenuta alta e non perdere mai la concentrazione per arrivare agli scontri diretti in ottima posizione.


nello

Nessun commento:

Posta un commento