domenica 28 febbraio 2010

Dopo la Coppa anche il primo posto: rossoverdi acchiappatutto!!!

Fratta S.Caterina:Pompei,Del Pulito,Passeri,Fabbroni, Mercorella,Caponi, Agnelli(65'Castellani), Bertocci,Faltoni,Mancini(60'Biagianti),Ragazzo(65'Poggioni).All.Angori

Lorese: Albizzi,Anderson, Gallo,Innocenti(75Romoli),D'Agostino, Setti,Parolai,Failli,Tanzi, 
Rossetti,Bonchi(46'Bazzini) All.Bronzi

Arbitro: Mekai Sez.Arezzo

Marcatori: 28'Faltoni 49'Caponi  77'Rossetti (Rigore)

Cronaca: Importante erano i tre punti e vittoria e'stata. Partita giocata un po sottotono dai ragazzi locali dopo la vittoria di mercoledi'in finale di Coppa Provinciale la squadra e'sembrata piu'stanca , meno concentrata delle altre partite.
I primi venti minuti sono scorsi senza azioni degne di nota, prima azione al 25' con Caponi che si fa tutta la fascia destra crossa in mezzo per Faltoni ma lo stesso arriva con un attimo di ritardo.
Al 28' gran lavoro di Ragazzo che passa a Passeri che sulla fascia sinistra crossa basso in mezzo per Faltoni che batte Albizzi per il primo vantaggio.
Al 30'Mancini salta l'uomo , mette in mezzo ma la difesa riesce a liberare.
Al 47' sempre Mancini si invola verso la porta , viene steso dall'ultimo al limite dell'aerea ma l'arbitro non espelle il difensore ma l'ammonisce solamente.
Comunque e'il preludio al raddoppi che avviene al 49' quando da calcio d'angolo battuto da  Passeri lo spiovente e'preso da Bertocci che di testa rimette in mezzo per Caponi che in rovesciata mette dentro.
Al 65' azione di contropiede di Faltoni che passa al liberissimo Biagianti ma il suo tiro e'centrale e Albizzi para.
Al  77'fallo di mano in aerea cortonese di Del Pulito rigore per gli ospiti.Si incarica della trasformazione Rossetti che dimezza il vantaggio.
All'88 grossissima occasione per la Lorese con Rossetti che dopo una serie di rimapalli si presenta davanti al portiere , ma il suo pronto tiro e'bloccato con sicurezza da Pompei.
Finisce dopo cinque minuti di recupero decretati dall'ottimo direttore di gara Mekai.
Nello

Nessun commento:

Posta un commento