domenica 13 febbraio 2011

Sorpasso sul Chianciano: vittoria 2-3, gara perfetta dei ragazzi di Rauti, ora la speranza aumenta

Gara da ricordare a Chianciano contro la diretta avversaria più vicina in classifica. Dopo un approccio che ha portato avanti il Chianciano 2-0, i ragazzi di Rauti hanno impresso alla gara un ritmo ed una intensità mai viste riuscendo a ribaltare il risultato (Governatori, Biagianti 2). A breve la cronaca, intanto gioiamo!!

Da Nello:
Sotto di due reti alla fine del primo tempo goal al 24'di Esposito e rigore di Bernetti al 28' hanno sfoderato un secondo tempo alla grande e per lo piu'i inferiorita'numerica per piu'di 20 minuti per l'espulsione per somma di ammonizioni di Governatori.
Rimonta che e'partita al 52' grazie a Governatori su calcio di rigore al 59' di testa Biagianti e all'84 sempre di testa da corner di Biagianti ha realizzato il pieno sorpasso.
Poi tante occasioni non concretizzate di un nulla e da parate di uno strepitoso Bellumori.
Queste le formazioni scese agli ordini di un fiscale Guida della sezione di Grosseto:

Virtus Chianciano: Bellumori, Biancolini C, Daviddi (76'Benicchi G.) Barbetti, Fei, Valdambrini, Esposito, Del Buono(66'Lodi) Poggiani, Cozzi Lepri, Bernetti all.Galli.
Fratta Santa Caterina: Pompei, Bennati, Manfreda(53'Brini) Governatori, Del Pulito, Mercorella, Mancini(62'Caponi) Migliacci, Biagianti(86'Caneschi), Bertocci, Agnelli All.Rauti

Nessun commento:

Posta un commento