domenica 6 febbraio 2011

La Cura Rauti ed i 6 punti in 3 giorni: Fratta S Caterina-Pieve al Toppo 2-1. Gli esordienti impattano sul sintetico

Fratta Santa Caterina: Pompei, Bennati, Manfreda(80'Del Pulito) Governatori, Renzetti, Bertocci, Mancini(61'Agnelli) Mattiucci, Biagianti(75'Caponi) Caneschi, Migliacci. All.Rauti
Pieve Al Toppo :Paradisi, Tavanti, Bonaccini, Francipani, Galassi, Barbagli,De Sabata (83'Zarella), Renzetti, Torricelli(57'NOcentini), Milighetti, Remilli(57'Corti) All.Zelli
Arbitro:De Iacobis Sez.Valdarno
Marcatori:42'Migliacci 47'Renzetti,73'Corti

Cronaca: 7'Mancini si libera al limite prova il tiro ma troppo centrale e Paradisi blocca.
all'11 punizione dal limite per il Pieve Al Toppo batte Milighetti e la palla supera la traversa.
La prima mezz'ora la partita ristagna a centrocampo con una certa superiorita'locale ma senza che l'estremo difensore ospite sia chiamato in causa.
Al 36' punizione insidiosa di Remilli con il tiroche dopo una leggera deviazione in barriera fa la barba al palo.
Al 37'ci prova con un tiro dalla distanza Renzetti ma trova Paradisi pronto alla presa.
Al 38'esce splendidamente Pompei a terra e anticipa De Sabata lanciato a rete.
Al 42' gran giocata di Mattiucci sulla fascia crossa in mezzo per Biagianti che tocca di testa ma la palla colpisce la parte superiore della traversa e finisce fuori.
Ora i locali ci credono e un minuto piu'tardi si libera al limite dell'aerea Mattiucci il suo tiro sembra destinato in rete ma con un colpo di reni Paradisi toglie dall'angolino la sfera e spedisce in corner, dallo stesso angolino al 43'Mattiucci crossa per Migliacci che in mezza girata colpisce la palla spedendola nell'angolino portando in vantaggio il Fratta S.Caterina.
Nella ripresa pronti e via e i locali raddoppiano , Biagianti si conquista una punizione dal limite batte Renzetti che deposita la palla sull'angolino sopra la barriera dove nulla puo' Paradisi.
Subito il raddoppio Mr.Zelli getta nella mischia Corti e Nocentini nel tentativo di accorciare le distanze .
Ma e'sempre la Fratta comunque ad avere le occasioni per aumentare il vantaggio come quando splendidamente Caneschi supera in bello stile dentro l'aerea un paio di difensori ma al momento di battere a rete scivola e quindi il suo tiro non impensierisce Paradisi.
Al 73' Milighetti sulla fascia si libera di due giocatori mette in mezzo basso per l'accorrente Corti che batte Pompei.
All84' l'arbitro espelle, sicuramente troppo frettolosamente i due Renzetti rei di qualche parola di troppo e un minuto piu'tardi viene negato un rigore sacrosanto al Fratta per atterramento di Mattiucci lanciato a rete.
Dopo ben 7 minuti l'arbitro decreta la fine della partita e in tre giorni la Fratta S.Caterina mette in cassetto due vittorie : quella di oggi e l'omologazione con vittoria della partita contro l'Asciano di un mese fa.


Esordienti B primavera
I ragazzi di mister Graziani sostituito oggi( motivi di lavoro) egregiamente dal presidente Tanganelli e il vicepresidente Briganti hanno pareggiato per 0-0 sul sintetico di Arezzo.
questa la formazione scesa:

Fratta S.Caterina: Baldi,Sarcoli,Gallorini,Genito,Giannini,Nandesi,Paciotti,Mazzeo,, Solfanelli,Briganti Chiara, Cianti,Novelli.Allenatore Tanganelli /Briganti


Nessun commento:

Posta un commento