domenica 31 gennaio 2010

Rossoverdi insuperabili: si conclude all'inglese lo scontro insidioso col Castelfranco

Fratta S.C.Pompei,Del Pulito, Belardo (75'Ragazzo), Fabbroni, Mercorella, Caponi, Passeri (88'Ceccarelli) , Bertocci, Biagianti, Migliacci (75'Poggioni) Faltoni(60'Lodovichi R.)All.Angori.
Fulgor Castelfranco: Poggesi, Bindi, Orlandini, Donati (40'Beccacci) Boncompagni, Mulinacci (76'Morocchi) Rossi, Somigli, Rapaccini, Solari, Francalanci(62'Ricci) All.Mulinacci.
Arbitro:Fratini Sez.Arezzo
Marcatori:32'Migliacci, 78'Caponi(Rig.)
Espulso:Biagianti al 72 'per proteste
Scende al Burcinella un Fulgor Castelfranco ancora imbattuto in campo esterno che tenta fino all'ultimo di portare via punti.
Squadra corta quella valdarnese con un ottimo gioco a centrocampo che cerca di ripartire in velocita' ogni qual volta recupera palla nella propria meta'campo di contro un Fratta S.Caterina ordinato e concentrato che lascia pochi spazi agli avanti ospiti . Al 2'minuto l'occasione buona capita sul piede sinistro di Faltoni che da pochi metri dalla porta non inquadra e il suo tiro finisce fuori. Splendido tiro al 13' di Bertocci da una ventina di metri ma Poggesi si fa trovare pronto alla deviazione in corner. Al 20 ' occasione per il centravanti ospite Rapaccini che e'pronto in una mischia a deviare in porta ma Pompei e' pronto a respingere.
Brividi per i padroni di casa al '22  quando una palla mal giocata dagli avanti rossoverdi e' persa si impadronisce del pallone Rossi che si fa tutta la fascia in bella solitudine sfera che arriva a Rapaccini pronta la sua girata in diagonale ma Pompei in tuffo respinge .
Al '32 vantaggio locale con Migliacci  (foto sn)che da venti metri appena si impossessa del pallone fa partire un delizioso tiro che supera Poggesi nonostante il suo tentativo di deviare. Alla fine del primo tempo azione tambureggiante del Catelfranco, la palla arriva a Rossi ma il suo tiro di prima intenzione sorvola la traversa.
La Fratta e' chiusa nella propria meta' campo e Il Fulgor cerca con il massimo sforzo di raggiungere il pari venendo avanti con quasi tutti gli effettivi al 70'Caponi (foto dx) ben lanciato in contropiede da Migliacci ha la possibilita'di chiudere l'incontro presentandosi davanti a Poggesi ma inspiegabilmente tergiversa troppo e un difensore ospite recupera deviando il tiro.
Al '72 Biagianti e' espulso per proteste dopo un fallo non fischiato lasciando  in inferiorita'numerica i locali, Mulinacci fa entrare anche Morrocchi per cercare il pari ma in contropiede al 77' si fanno infilare da Lodovichi R.il quale e'lesto ad entrare in una azione che sembra finire sulle mani del portiere Poggesi anticipa il proprio marcatore che vistosi superato allunga le mani e facendo decretare dall'ottimo arbitro Fratini il penalty
Con freddezza Caponi realizza.
Negli ultimi minuti non succede nessun tiro rilevante verso i due portieri con Il Fratta chiuso nella propria meta' campo che non lascia spazi agli avanti valdarnesi.  

nello


Nessun commento:

Posta un commento