mercoledì 6 gennaio 2010

I ragazzi di Angori si rimettono in riga: Fratta S Caterina-Patrignone 3-0. Arezzo Nord Campione d'inverno, Fratta e Poppi inseguono in coppia

FRATTA S.CATERINA: Pompei, Del Pulito,Fabbroni,Passeri (65'Belardo), Mercorella, Caponi, Agnelli, Bertocci, Biagianti (70'Mancini) Migliacci, Faltoni(80'Lodovichi M.) All.Angori

PATRIGNONE: Mattani,Piccirillo (80'De Robertis M.),Brasacchio, Valentini (65'De Robertis), Ciapi, Marino, Contemori, Daveri, Soldani, Mezzanotte (85'Parigi) Bruni(55'Goti) All.Decembrini

ARBITRO: Fratini Sez.Arezzo

MARCATORI: 30'Caponi,47'Agnelli,90'Mancini.


Torna prontamente al successo il Fratta S.Caterina , e lo fa in maniera netta ma alla distanza in quanto di fronte ha avuto un ottimo Patrignone , sicuramente una delle meglio squadre affrontate fin qui.
I primi venti minuti sono stati tutti di marca aretina , ottimi fraseggi,gli ospiti hanno avuto il possesso di palla e hanno provato anche di portare delle insidie , con Soldani al 7' ma il suo colpo di testa e'andato fuori di poco e con Bruni al 20' quando lo stesso interrompe una ripartenza locale , trovando la fascia libera lo stesso si presenta defilato appena in aerea davanti al portiere , pronto il suo tiro basso ma ottima il riflesso di Pompei che devia finche i difensori liberano in maniera definitiva.
A questo punto tolta la ruggine che ancora i locali portavano dalla partita di domenica a Castelluccio hanno alzato il ritmo di gioco e spostando il baricentro della gara sopra la meta'campo avversaria.
Al 30' giungeva il vantaggio, era merito di Faltoni che riusciva a liberarsi in velocita' della morsa dei due difensori e appena dentro l'aerea liberava al liberissimo Caponi che non sbagliava il tiro.
All'inizio del secondo giungeva il raddoppio ,al 47' giocata in velocita 'sulla fascia di Faltoni il quale faceva partire un tiro cross nel quale era pronto all'appuntamento Agnelli che di piatto destro batteva l'incolpevole Mattani.
Il Patrignone subiva l'effetto del doppio svantaggio e al 50' ci voleva un super Mattani lesto a deviare in corner una giocata Fabbroni, Faltoni.
Al 54' partiva in contropiede l'incontenibile Faltoni che lanciava in profondita'Biagianti il quale si presentava davanti a Mattani ma il tiro dell'attaccante trovava il corpo del portiere che fermava l'insidia.
Decembrini provava a inserire Goti per cercare di dare piu'spessore all'attacco.
Lo stesso Goti era autore di un paio di insidiosi tiri dalla distanza che senza trovare lo specchio della portava portava scompiglio nella difesa avversaria.
Al 75' Contemori recuperava un palla sull'out destro e lo stesso fa partire un insidioso tiro che complice il campo allentatissimo prende velocita ma Pompei e'pronto e lesto a deviare.
All'80 Soldani batte una punizione fortissima ma il tiro viene parato da Pompei.
Al 90' giunge il terzo goal per la squadra di casa: Migliacci da una venticinquina di metri fa partire un bolide che Mattani e'bravissimo a deviare sulla traversa ma poi e'Mancini il piu'lesto a giungere e segnare la definitiva terza rete.
Nello



Nessun commento:

Posta un commento