domenica 17 gennaio 2010

Caponi-Biagianti in gol e la Fratta vola!!

Real Terranuova al tappeto con un secco 2-0 Prova convincente di tutta la squadra ora sola al secondo posto dietro all'Arezzo Nord (-4). A breve saranno pubblicati i tabellini

Fratta: Pompei, Del Pulito, Castellani, Fabbroni ( dal 25 Passeri), Mercorella, Caponi, Agnelli, Bertocci, Biagianti( dal 35 Ceccarelli), Migliacci, Lodovichi (dal 25 Mancini)
A disposizione: Risorti, Ragazzo, Belardo, Giorgetti.
Allenatore: Angori Juri.

Real Terranuova: Fagioli, Vivoli, Mazzi, Morbidelli (dal 46 Butti), Giusti A, Giusti M, Bigazzi, (dal 30 Monnanni), Nuti (dal 35 Abbazzi), Vieri, Bulai (dal 46 Tiam) Bronzi (dal 46 Sabani) Allenatore: Bonci
Arbitro: sig. Bernardini sez. arezzo
marcatori : al 10 caponi - al 35 Biagianti
Locali determinati e decisi sin dai primi minuti e al 10 si portano in vantaggio; punizione dal limite ben calciata da Lodovichi, il portiere respinge, irrompe Caponi che mette alle spalle del portiere. Al 12 ancora lodovichi supera il diretto avversario e dalla destra mette in mezzo per biagianti che viene anticipato da Giusti. Al 25 si vede il terranova con Giusti che dal limite fa partire un bel tiro che Pompei devia in calcio d'angolo. Al 35 il fratta raddoppia con Biagianti che ben imbeccato in area da Fabbroni tira in diagonale e supera l'incolpevole Fagioli. Al 35 e al 44 prima lodovichi e poi caponi impegnano il portiere ospite con delle ottime conclusioni dal limite. nel recupero il Real Terranuova va vicino al goal con Vieri il quale su traversone dalla destra devia di testa e colpisce il palo. Nella ripresa i locali controllano bene la gara e si rendono ancora pericolosi soprattutto nei minuti finali con Mancini con due ottime conclusioni ma prima il portiere che devia in angolo da distanza ravvicinata e poi la traversa gli negano il goal.
Mercoledi 20 gennaio alle ore 14,30 allo stadio comunale di fratta si disputerà la gara valevole per la semifinale della coppa provinciale contro il Castelluccio.

ST

Nessun commento:

Posta un commento