domenica 20 marzo 2011

Ripartono i rossoverdi: è pareggio 2-2 con il Tegoleto

Fratta Santa Caterina: Pompei, Ragazzo(67'Bennati) Manfreda,Migliacci, Renzetti,Bertocci, Caponi (80'Mancini) Mattiucci, Biagianti, Caneschi, Castellani. All.Rauti
Tegoleto: Barbagli, Mariottini, Sabatini, Ezzauroli, Monticolo, Barbieri, Innocentini,( 76'Gattobigio) Bonci Giorgio( 39'Gainnotti) Cuccoli,Fornaini,Bonci Giacomo (85'Perroni)All.Bardelli

Arbitro: Di Laghi Sez.Valdarno 

Marcatori: 2'Cuccoli 13'Biagianti26'Innocentini,43'Bertocci 

Cronaca: Succede tutto nel primo tempo.2'minuto punizione battuta da Cuccoli che pur toccata dalla dalla barriera finisce in fondo alla rete per il vantaggio ospite.
Al 13'bella giocata Castellani, Mattiucci dal fondo crossa in mezzo per Biagianti che anticipa il proprio marcatore e deposita in rete per il momentaneo pareggio.
Al 26 'Cuccoli dalla tre quarti imbecca Innocentini in mezzo all'aerea che sull'uscita del portiere batte lo batte con un preciso rasoterra.
I locali avrebbero subito la palla del pari all 28' quando in mezza girata Caponi batte a rete ma la sua conclusione finisce di poco a lato.
Pari che comunque la Fratta Santa Caterina cerca disperatamente e la trova prima della fine della prima frazione quando Bertocci e'lesto sotto misura a battere Barbagli sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Mattiucci.
Il secondo tempo vede nei primi minuti il Tegoleto piu'incisivo in zona goal e lo sfiora al 47' quando e'bravo Pompei a respingere la conclusione di Innocentini da pochi passi e lo stesso Innocentini due minuti piu'tardi sfiora il palo alla destra di Pompei su bel cross di Bonci Giacomo.
Finita la sfuriata iniziale sono i locali a tenere maggiormente palla ma non riescono a impensierire seriamente Barbagli .
All'80 su cross di Castellani Biagianti in tuffo di testa impegna Barbagli in una parata centrale.
Negli ultimi minuti , vuoi per anche per stanchezza visto la partita rigiocata giovedi ad Asciano , viene fuori il Tegoleto che rischia di passare al 90' quando un rasoterra dal limite di Mariottini finisce di poco fuori.
Pari che per entrambi, vista la classifica , per diversi obbiettivi serve a poco ma che comunque per la squadra di casa fa morale viste le numerose assenze, Governatori,Brini,De Amelio.Mercorella,Agnelli, lo stesso mister Rauti e a mezzo servizio Mancini e Bennati .
Nello

Nessun commento:

Posta un commento