domenica 6 marzo 2011

2 Categoria: continua la corsa dei ragazzi di Rauti 1-0 al Lignano...nonostante tutto e tutti

Fratta Santa Caterina: Pompei, Del Pulito, Bennati, Migliacci, Renzetti, Caponi(85'Castellani), Mancini (70 Brini) Mattiucci, Biagianti, Rauti(60'Agnelli) De Amelio  All.Rauti

Virtus Lignano: Cruscanti, Cari, Noto Bernardi(74'Hjsenay) Tanganelli, Biferi, Nannotti (70'Bianchini) Lombardi,  Pepparoni, Piteo, Erba All.Bolognini.

Arbitro: Simoni Sez.Grosseto 

Marcatore : 30'Mancini 

Espulso 57'Lombardi .
Cronaca minuto per minuto

2'fischiato fuorigioco dubbio a Rauti lanciato a rete.
12' goal annullato sempre su un dubbio off side a Rauti.
16'Rinvio lungo di Pompei , Biagianti di testa prolunga per Mancini che sull'uscita di Cruscanti alza troppo la mira e il suo pallonetto finisce alto.
22' si invola sulla fascia Rauti crossa in mezzo per Biagianti ma davanti al portiere non da la giusta forza alla sua deviazione a rete e l'occasione sfuma.
28' dal centrocampo Mattiucci vede Mancini sulla fascia , lo serve , l'attaccante si destreggia in aerea ma la sua conclusione da pochi passi e'contratta da un difensore sulla linea.
Al 30'giunge il vantaggio, Migliacci conquista pallone sul centrocampo vede l'incontenibile Mancini sulla fascia , l'attaccante prende il tempo a Noto e sull'uscita del portiere lo batte con un preciso rasoterra per il meritato vantaggio.
34'punizione sulla fascia di Rauti coss per la testa di Biagianti ma la sua schiacciata e'di poco a lato.
38 cross corto , Rauti crossa per l'accorrente Mattiucci ma il suo colpo di testa e'di poco alto.
Al 57 Caponi serve Rauti , l'attaccante si presenta davanti a Cruscanti tira ma il pallone finisce sul palo , arriva l'accorrente Biagianti che tira ma il suo tiro e'deviato sempre sul palo dalla mano di Lombardi , l'arbitro decreta il rigore e l'espulsione per Lombardi.
Tira Rauti ma il tiro e'respinto in bello stile da Cruscanti.
Al 67' prima e unica occasione per la Virtus allorche ' Piteo ha la possibilita' di calciare da buona posizione ma il suo tiro finisce di poco a lato.
Al 69' Agnelli si fa tutta la fascia in contropiede ma il suo tiro e'addosso al portiere in uscita.
Al 76' il raddoppio sembra fatto quando Biagianti salta l'uomo serve in mezzo per il liberissimo Brini pronto la sua conclusione ma finisce incredibilmente addosso al sorpreso Cruscanti.
Al 78 Brini sulla fascia per Mattiucci cross per Biagianti ma da pochi metri calcia di potenza fuori.
All'80 cross di Agnelli per Mattiucci ma la sua conclusione e'fuori di poco.
All'81 Agnelli davanti a Cruscanti anziche tirare passa a Biagianti ma l'attaccante e'contratto al momento del tiro.
Ancora all'88 Biagianti riprende una corta respinta , salta l'ultimo uomo batte a rete ma Cruscanti para.
Al 90 ancora Agnelli con il Lignano oramai stanco si presenta davanti a Cruscanti ma il suo tiro finisce du niente fuori.

Nessun commento:

Posta un commento