domenica 21 novembre 2010

2 Categoria: Tegoleto-Fratta 3-1. Infortunio per Fabbroni

Nulla di nuovo! Dal diluvio di Tegoleto si torna con una nuova sconfitta. E dire che la squadra non è dipiaciuta, ma ancora non ci siamo. Ta pochi giorni sara' ufficializzata la figura del nuovo allenatore. Da segnalare il grave infortunio a Fabbroni che si è procurato una frattura al perone: da parte di tutti noi e della società un augurio di pronta guarigione!! Dai Fabbro ti rivogliamo in campo!!!
La cronaca di Nello

Contro la forte formazione del Tegoleto la Fratta Santa Caterina si e'cosi' schiearata:
Pompei,Del Pulito,Manfreda,Fabbroni (30'Ragazzo) Bertocci, Castellani, Mancini, Migliacci(60'Governatori), Agnelli, Mattiucci, Brini(80'Cosci)
Marcatori: 17'Autogoal Castellani,32'Bonci,48'Innocentini,52'Autogoal Monticolo.

Ottimi i primi venti minuti della nostra squadra, che ha sfiorato il vantaggio al 12' e al 13' sempre con Mancini ma il portiere Barbagli ha sfoderato delle parate una piu'bella dell'altra respingendo in maniera splendida gli insidiosi tiri del nostro attaccante
Il Tegoleto lo si era visto con un tiro dalla distanza di Innocentini all'11 ma la sfera andava fuori.
Poi subito il goal dello svantaggio al 17' con una sfortunata deviazione di Castellani la nostra squadra, come spesso accade ha faticato non poco a riorganizzarsi , poi la fortuna dalla nostra parte oramai si e'dimenticata di noiin quanto al 30' c'e'stato anche il grave infortunio al nostro capitano Fabbroni, rottura scomposta del perone, praticamente stagione finita, nei prossimi giorni i sanitari prenderanno la decisione o meno di operare.
Al 32' raddoppio di Bonci al volo dall'aerea piccola.
Nel secondo tempo si assiste subito alla terza rete di Innocentini al 48' e all'autorete di Monticolo al 52'.
L'azione da goal che potrebbe riaprire la speranza capita sul piatto di Mancini al 57' ma da non piu'di tre metri l'attccante non riesce a depositare la palla in rete ma addosso all'incredulo Barbagli.
Da qui alla fine la nostra squadra tiene la padronanza del campo ma senza impensieriere la retroguardia tegoletina.
Prossimo impegno , mercoledi 24 in notturna sul campo di Olmo per l'andata dei sedicesimi di finale.

Nessun commento:

Posta un commento