martedì 2 novembre 2010

2 Categoria---Ancora 3 punti persi, ma che sfortuna col Montagnano!

FRATTA S.CATERINA - MONTAGNANO 0-1
 
FRATTA S.CATERINA: POMPEI, CASTELLANI, DE AMELIO, MIGLIACCI (85' COSCI), MERCORELLA, DEL PULITO, MANFREDA, BERTOCCI, BIAGIANTI, MATTEUCCI, RAGAZZO (46' POGGIONI).   A DISPOSIZIONE: Guerrieri, Sarcoli, Caponi, Cianti, Capecchi.
ALLENATORE: ANGORI JURI.
 
MONTAGNANO: DRINGOLI, MELANI, CHIODINI, MAGNANINI, PERLINI, SERAFINI, TERZIANI, DINI, BRANDINI, BRUNACCI, BANCHETTI.   A DISPOSIZIONE: Madiai, Prosperi F., Prosperi M ., Tenti, De Gregori, Grieco, Rinaldini.
ALLENATORE: CHIRICI
 
ARBITRO: Sig. DONNINI sez. Firenze.
 
Ultimo minuto ancora una volta fatale per il Fratta che nonostante l'inferiorità numerica per 50 minuti era riuscita a tener testa ad un ottimo Montagnano.
Prima azione pericolosa al 20' quando Perlini mette in mezzo per l'accorrente Brandini, con Del Pulito che riesce a liberare. Al 25', in dubbia posizione di fuorigioco, Terziani si trova la palla davanti a Pompei ma calcia fuori. Al 35' ottima occasione per il Fratta con Migliacci che da pochi metri calcia alto. Al 41' l'arbitro espelle Mercorella per somma di ammonizioni.
Nel secondo tempo il Montagnano cerca di sfruttare la superiorità numerica mantenendo una costante supremazia territoriale, ma il Fratta si difende bene e con ordine, concedendo solamente una palla gol al 65' quando Pompei si supera e devia in angolo un tiro ravvicinato a colpo sicuro di Brunacci.
Terminati i 4 minuti di recupero, su calcio d'angolo Banchetti di testa trova il gol della vittoria.
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento