venerdì 16 ottobre 2009

Gli appuntamenti calcistici del weekend

Mentre la Juniores si prende una pausa che le possa far bene, i ragazzi di Mister Angori se la vedranno a Poggiola con i locali che provengono, nonostante la sconfitta, da una ottima prova a Patrignone (sconfitti 4-3). I rossoverdi, caricati dalla vittoria casalinga contro il Palazzo del Pero, dovranno dimostrare la crescita anche fuori casa. Questa è una squadra nata con molte aspettative, prima o poi dovra' venir fuori e noi ci crediamo!
Sabato pomeriggio alle 16.00 al "Burcinella" saranno di scena i Giovanissimi B (Nuova Cortona Camucia) di Mister Alunni contro la Bucinese: anche in questo caso i ragazzi di Alunni dovranno confermare la splendida prestazione offerta contro il Cavriglia la scorsa settimana (0-4 fuoricasa).
Alunni ha un organico ampio e con personalità forti oltre che ad un gruppo affiatato. Da questo punto di vista sottolineo l'ottima integrazione dei ragazzi cresciuti nel nostro vivaio: questo grazie anche ad uno splendido gruppo di genitori. Il futuro delle realta sportive dilettantistiche risiede nella collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento