domenica 23 gennaio 2011

Seconda Categoria: un pari con Olimpic 96 che fa solo morale

Fratta S.Caterina: Pompei, Del Pulito, Manfreda, Migliacci (64'Caneschi) Renzetti, De Amelio, Brini, Mattiucci, Bertocci, Rauti, Governatori (54'Agnelli) All.Rauti.
Olimpic 96: Minucci, Canestri, Lepri, Monaci F. Monniello, Vasarri(43'Martinez)Crafa, Tine (56'Malawi) Orabona (75'Garbinesi)  Dragoni  All.Giusti

Arbitro:Kullury Sez.Arezzo 

CRONACA: La squadra di casa fallisce anche oggi l'appuntamento alla vittoria che manca dalla settima giornata .
Nonostante l'assenza degli attaccanti titolari i locali hanno provato in tutte le maniere a fare propria l'intera posta e per dire il vero l'occasioni da rete non sono mancate anche se puoi ngli ultimi venti minuti e'uscita fuori anche la squadra ospite.
10'cross di Rauti per Brini ma Minucci blocca.
12'Mattiucci crossa per Bertocci ma il suo tiro finisce a lato.
Al 15'Dragoni da buona posizione tira fuori.
Al 16''Mattiucci effettua un gran tiro dalla distanza che Minucci blocca in tuffo.
Al 22'Brini lanciato da Mattiucci si fa anticipare dal portiere in uscita.
Al 30'fallo di mano in aerea ospite ma l'arbitro non ravvisa gli estremi per la massima punizione.
Al 40'Renzetti batte una punizione in mezzo all'aerea Migliacci viene placcato in maniera plateale ma anche in questo caso l'arbitro fa continuare.


Nel secondo tempo parte forte la squadra di casa , al 49' ottimo assist di Governatori per Mattiucci ma il suo tiro da buona posizione finisce in bocca al portiere.
Al 60'Mattiucci va via sulla linea di fondo passa in mezzo per Agnelli che anziche'tirare di prima tenta lo stop e il susseguente tiro viene contratto dai difensori .
Al 65'Doppia parata di Pompei su tiri degli avanti dell'Olimpic.
Al 77'Brini ben lanciato da Mattiucci si trova davanti a Minucci , pronto il suo tiro da distanza ravvicinata ma superlativo il portiere a respingere in corner.
Dal susseguente corner la palla arriva a Mattiucci , pronta la sua girata a rete sporcata anche da una deviazione ma Minucci si supera e con un colpo di reni devia nuovamente in calcio d'angolo.
All'80' proteste ospite per un pallone salvato sulla linea da Bertocci su tiro del neo entrato Malawi in quanto secondo loro il salvataggio era avvenuto dentro la porta ma anche stavolta l'arbitro come per l'occasioni da rigore faceva continuare
All'82 ultima occasione da rete della partita capita sul sinistro al volo di Mattiucci su cross di Agnelli ma il tiro finisce sopra lo specchio.
Finisce dopo quattro minuti di recupero un pari che serve poco alla squadra di casa ma fa continuare la sua striscia positiva.
nello

Nessun commento:

Posta un commento