giovedì 6 gennaio 2011

2 Categoria// La Befana porta un punto e molte speranze. Mancini Gol

TORRITA_SERRE-FRATTA S CATERINA 1-1

Torrita Serre: Rossi, Censini, Pinzuti, Temperini, Massai, Peruzzi, Lucarelli, Bocci, Parenti, Gutema, Kalymich Yuri.  All.Santini Gabriele
Fratta Santa Caterina: Pompei, Del Pulito, Manfreda, Governatori, Mercorella, Renzetti, Mancini, Migliacci (55'Caneschi) Brini (78'Rauti) Bertocci, Castellani(60'Bennati). All.Rauti Alessandro 

Arbitro:Bartolini Sez.Firenze
Marcatori: 12'Mancini, 26 Parenti 

Finisce in pari il recupero della 15^giornata.Risultato giusto che rispecchia l'andamento della gara.
Partenza fulminante nei primi venti minuti per gli ospiti , al 10'Mancini prende tutti in velocita'si presenta davanti a Rossi ma il suo tiro in diagonale finisce clamorosamente fuori di un nulla.
12' vantaggio ospite, il neo arrivato Renzetti batte una punizione dal centrocampo, Brini prolunga di testa per Mancini e lo stesso si aggiusta la palla se la porta sul sinistro e supera con un beffardo quanto bellissimo tiro il portiere Rossi .
Al 14'c'e un tentativo in mischia dei locali ma il tiro di Pinzuti supera la traversa.
Al 16' corner per il Fratta Santa Caterina , Mercorella colpisce di testa la sua debole conclusione diventa un assist per il liberissimo Castellani che pero davanti a Rossi non coglie l'attimo e quindi l'estremo difensore para.
Scampato il pericolo il Torrita sfonda per vie centrali , al 20'Parenti si trova dopo una mischia solo davanti a Pompei il suo pronto tiro e'bloccato dallo stesso portiere.
Nell'azione seguente sempre per vie centrali il Torrita Serre trova un calcio di rigore per atterramento di Gutema da parte di Renzetti.
Batte lo stesso Gutema batte ma la sua conclusione si va a stampare sul palo e finisce fuori.
Pari che comunque giunge al 26' per opera di Parenti che si libera della guardia del suo marcatore e da piu'di venti metri coglie il sette alla destra di Pompei proteso inutilmente in tuffo.
Al 35' Renzetti batte una pericolosa e tagliente punizione che mette in difficolta il portiere la palla giunge a Brini che e'pronto a tirare ma la sua conclusione e'fuori di un niente.
Il secondo tempo e'giocato molto piu'lento del primo e l'occasione da rete sono poche.
Al 62'occasione Lucarelli fin qui tenuto benissimo dai difensori ospiti si libera al tiro , Pompei e'bravissimo ad uscire e respingere , sulla respinta si avventa Bocci che pero'conclude alto.
Fino al termine entrambe le squadre provano a vincere ma i portieri non sono quasi mai impegnati seriamente
Nello

Nessun commento:

Posta un commento