giovedì 18 marzo 2010

Porto Ercole-Fratta S Caterina 2-2. La cronaca del nostro Nello


Porto Ercole:Milani, Sabatini G, Prati, Capitani(70'Selis)Lombardo, Sabatini F,Febrotto,(42'Pucci)Chiodo,Alocci,Sabatini M.Goracci(60'Costagliola)
All.Nieto Giovanni
 
Fratta Santa Caterina: Pompei,Del Pulito, Castellani, Fabbroni, Mercorella, Caponi, Mancini, Lodovichi(55'Passeri), Faltoni(83'Poggioni) Migliacci (70'Ragazzo) Agnelli.
All.Angori Juri
 
Arbitro:Caruas Sez.Aia Piombino
 
Marcatori: 2'Caponi 14'Febrotto,22'Lodovichi M.44'Sabatini M.
 
Cronaca:Vantaggio ospite con Caponi di testa su cross da calcio d'angolo di Faltoni,
14'pari locale su incomprensione tra Mercorella e Pompei , il portiere chiama la palla , il difensore non toglie il piede e la palla beffardamente supera il portiere e prima che varchi la linea arriva Febrotto la deposita in rete .
Altro vantaggio ospite con Lodovichi Marco che da fuori aerea fa partire un bel tiro di sinistro in diagonale che batte Milani alla sua destra.
Gol annullato a Faltoni (l'arbitro aveva gia fischiato comunque ) su passaggio di Agnelli ma l'arbitro aveva fermato per posizione dubbia (mah!!) dello stesso terzino.
Altra occasione su errore della difesa locale ,Faltoni tira prontamente ma troppo precipitosamente e il suo tiro sorvola la traversa.
Pari al 44'di Sabatini M. che batte una punizione tagliente in aerea e senza che nessuno tocchi si deposita in rete. 
A inizio ripresa splendida traversa di Mancini al volo da fuori aerea, ma poi lo stesso Mancini e'reo di due cartellini nel giro di pochi minuti e'al 53' per doppia ammonizione lascia il Fratta S.Caterina in inferioirita'numerica.
Con la superiorita' numerica si aspetta una supremazia locale ma la Fratta si compatta ancora di piu' e da quel momento fino al fischio finale non corre nessun serio pericolo .
Quindi come detto il passaggio del turno si decidera'al ritorno tra 15 giorni.
Ora Mister Angori deve cercare di resettare il tutto , far ritrovare la giusta concentrazione e ricaricare le pile ai giocatori  per il prossimo impegno di domenica ossia il big-match contro l'Arezzo Nord.
 
Nello

Nessun commento:

Posta un commento