mercoledì 31 marzo 2010

Dopo la diretta online ecco la cronaca di Nello: ASD Fratta S Caterina-P Ercole 0-0


Anche oggi ripetiamo l'esperimento della diretta online per il ritorno di Coppa Regionale
Fratta S Caterina-Porto Ercole
Inizio alle 16.00

FINE PRIMO TEMPO.....0-0


SECONDO TEMPO .....0-0


PARTITA SCIALBA GIOCATA NON BENISSIMO DAI NOSTRI. PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI. OBBIETTIVO PASSAGGIO DEL TURNO CENTRATO!!

 
 
Fratta S.Caterina: Pompei,Castellani,Del Pulito, Fabbroni, Mercorella (50'Passeri), Caponi, Agnelli,Bertocci, Lodovichi R.,Migliacci(50'Lodovichi M),Faltoni
All.Angori
 
Porto Ercole: Carillo,Capitani,Lombardo,Coli,Selis (85'Papa)Costagliola, Stronchi(73'Scolesi)Buratti,Sabatini F(89'Scotto),Sabatini M.,Chiodo
All.Nieto
 
Arbitro: Picchianti Sez.Siena
 
Cronaca: Finisce 0-0 il ritorno dei quarti di finali di Coppa Toscana e in virtu'del pareggio dell'andata di 15 giorni fa per 2-2  in terra grossetana permette alla squadra cortonese  il passaggio alla semifinale della stessa competizione.
Non e'stata una partita bellissima , condizionata dalle forte raffiche di vento che ha spirato per tutta la durata della gara che non ha permesso grandi giocate o controlli di palla sicuri.
Ne e'uscita una gara in cui i padroni di casa hanno condotto il gioco per tutti i novanti minuti, controllando la gara al meglio non rischiando quasi mai se non si fa eccezione al 45' del primo tempo quando Sabatini M .partito in sospetta posizione di fuorigioco ha impegnato il portiere di casa con un pallonetto delizioso ma sul quale l'estremo difensore ha compiuto un colpo di reni e arrivando a deviare sopra la traversa e al 70' con tiro da 35 metri del giovane Selis conclusione che finisce di un nulla fuori con l'incolpevole Pompei oramai fuori causa, poi per tutto il resto i padroni di casa hanno cercato di portarsi in vantaggio ma non trovando mai lo spiraglio giusto.
Al 16' tiro da fuori aerea di Bertocci ma troppo centrale e Carillo para senza problemi.
Al 22' sempre con Bertocci che da dentro l'aerea si trova un pallone buono per essere calciato ma il tiro che ne scaturisce finisce sopra la traversa.
Al 37' se ne va sulla fascia Caponi che mette in mezzo per l'accorrente Faltoni che da pochi metri dal portiere non trova l'impatto con il pallone e l'azione sfuma.
Al 44' Lodovichi R. di prima intenzione lancia Caponi , il centrocampista si presenta davanti a Carillo ma il tiro che esegue e'parato dal bravo Carillo che respinge.
Prima del fischio del primo tempo Faltoni ha sulla testa la palla buona ma la spizzicata che effettua finisce di un nulla dal palo alla destra del portiere.
Al 50' pregevole scambio Faltoni, Lodovichi R. che di prima restituisce la sfera a Faltoni che si presenta davanti a Carillo ma anche in questa occasione Carillo ipnotizza l'attaccante locale e respinge il tiro con il corpo.
Al 70' Lodovichi R.lavora una buona palla sulla fascia sinistra , mette in mezzo per Faltoni che arriva un attimo in ritardo, la palla prosegue la corsa e dall'altra parte arriva Agnelli che ha seguito l'azione e scarica il suo destro a colpo sicuro ma ancora una volta Carillo respinge.
al 75' girata dal limite di LOdovichi R. ma il suo tiro finisce sopra la traversa .
Fino al termine non succede piu' nulla di rilevante comunque  con una certa apprensione per i locali per il fatto di non aver chiuso la gara prima.
 
Nello
 

Nessun commento:

Posta un commento