domenica 25 ottobre 2009

Scoppole e mugugni in casa rossoverede

Fine settimana travagliato per i colori rossoverdi. Inizia male la Juniores che incappa in un secco e rotondo 7-0 contro la neocapolista Foiano. Di questa partita non c'è bisogno di parlare, anzi in questi casi parlare è deleterio ed inutile: bisogna lavorare e trovare serenità all'interno di un gruppo che appare ancora poco amalgamato. La società e soprattutto mister Perferi sapranno e dovranno mettere in riga questi ragazzi.


Oggi pomeriggio altra mezza delusione al Burcinella dove la compagine allenata da mister Angori impatta per 1-1 con la volitiva compagine di Battifolle. Dopo la vittoria contro il Poggiola e quella infrasettimanale in coppa Chimera si chiedeva alla squadra continuita' che si è vista solo per metà.

fratta s.caterina:
pompei,castellani,agnelli,del pulito,(73'lodovichi .) bertocci, caponi, faltoni, fabbroni, biagianti, migliacci(73'ionni)lodovichi r,all.angori.

battifolle: landini,cesarini,biondini,barboni,(62'peruzzi f)renzetti,peruzzi m.,ferrini (92'bartolini)municchi,giovagnoli(75'mafucci)bianchini(62'cagni)tine(87'bartolini s.)all.pernici

arbitro:maggi sez.arezzo

marcatori:5'tine,25'caponi

La partita deve far meditare i ragazzi e deve essere di sprono: piu'cattiveria sugli ultimi venti metri e colmare alcuni black-out difensivi che si ripetono con continuità. E' comunque un punto, ma per una squadra costruita con qualche ambizione viene letto come un bicchiere mezzo vuoto!

Nessun commento:

Posta un commento