domenica 18 ottobre 2009

Caponi gol e la Fratta S Caterina espugna Le Poggiola

Avvio di gara scoppiettante per la Fratta con 3 buone occasioni da gol, una di rapina e due ben costrute con azioni palla a terra, poi il Poggiola, sfruttando il forte vento a favore, si è presentato un paio di volte in attacco e in una di queste occasioni un rimpallo in area su un braccio di un difensore della Fratta ha causato un rigore poi parato da Pompei. Il secondo tempo è tutto di marca rosso-verde, con una continua ricerca del gol. Dopo 10 minuti Faltoni viene atterrato in area, è rigore, ma Fabbroni calcia sulla traversa. La Fratta non si è persa d'animo ed a metà tempo trova il vantaggio con Caponi dopo un'ottima azione di contropiede. La ricerca del raddoppio è vanificata da un paio di fuorigioco inesistenti fischiati a danno della Fratta, che riesce poi a reggere bene l'arrembaggio finale del Poggiola.

poggiola:
moretti,piga,lavagnini,pernici,esposito,petrilli,grateni,bracalenti,fraschetti,garbinesi,del brenna .a disp.ne:fraschetti,chianucci,gabelli,coleschi,barbini,finizio.all.lavagnini.

fratta s.caterina: pompei,castellani(ionni)agnelli,bertocci,mercorella,caponi,faltoni(mancini),fabbroni,biagianti,migliacci(passeri)lodovichi roberto a disp.ne:risorti,belardo,del pulito,lodovichi marco all.angori.

marcatore :75'caponi

grazie ad Alessandro Mercorella per la precisa sintesi

Nessun commento:

Posta un commento