giovedì 8 ottobre 2009

3°Categoria: arriva in Coppa il primo successo 1-0 contro la Pietraia

formazioni:
Pietraia:
porcelli (46'viti),pastonchi,boscherini(50'polverini),assembri,luzzi(46'perugini),boscherini francesco,maurizi,giorgi,barneschi,(46'ciampi),baldetti.all.pepini.

Fratta s.c.:
risorti,castellani(46'del pulito),belardo(62'giorgetti),bertocci,agnelli,caponi,mancini,lodovichi marco(58'passeri),biagianti,fabbroni(58'migliacci)lodovichi,(46'faltoni).all.angori

Arbitro:banelli sez.arezzo

marcatore : 36'lodovichi marco

cronaca: la prima vittoria stagionale coincide con l'esordio in coppa provinciale e per lo piu'ottenuta in trasferta sul campo neutro di Cortona contro la Pietraia.
I due allenatori visto l'impegno di coppa hanno mischiato le carte facendo giocare alcuni elementi che fin'ora hanno giocato meno .
Per i nostri colori hanno giocato dall'inizio Risorti,Belardo,Lodovichi Marco e nel secondo tempo e'subentrato Giorgetti, dispiace per coloro che ancora non hanno avuto possibilita'di mostrarsi ma la societa'li considera e verra'anche per loro il momento per mettersi in luce.
Venendo alla cronaca , diciamo che il Fratta S.Caterina ha tenuto per tutto la partita il pallino del gioco, non riuscendo ancora e non, e questo ne va preso atto , la giusta verticalizzazione, sfruttando poco le fasce e quando utilizzate , solo fino alle tre quarti, mai dal fondo ma di tempo per migliorare c'e ancora anche se le partite soprattutto quelle di campionato stanno entrando nel vivo.
Occasioni nel primo tempo sono tutte a favore della nostra formazione, al 20'Biagianti non e'lesto a battere di testa a pochi passi da Porcelli lo splendido invitante cross di controbalzo di Belardo, al 30' Lodovichi Marco stampa sul palo di testa un cross dal fondo di Mancini al 36'finalmente il gol direttamente su punizione dello stesso Lodovichi Marco.
L'inizio ripresa girandola di sostituzione e al 52' prima occasione da rete per la Pietraia direttamente su calcio di punizione ma Risorti si fa trovare pronto in tuffo e para .
Risponde al 57'Viti che para un bolide su punizione di Mancini .
La partita si trascina blanda fino al 90' dove prima della fine del tempo Faltoni va via ai suoi controllori si presenta davanti a Viti che e'bravo a chiudergli lo spazio e a respingere l'occasione creata.
Per quanta riguarda l'esito della coppa del mini girone a tre si risolvera' tutto fra 15 giorni con lo scontro con Il Monsigliolo guidato dall'ex Andrea Cappioli

Nello

Nessun commento:

Posta un commento