domenica 25 settembre 2011

2 Categoria: pari in casa con il Pieve al Toppo ci pensa Biagianti

Fratta Santa Caterina: Pompei, Del Pulito, Principe, Brini, Bertocci, Pelucchini, Migliacci (46'Governatori), Mattiucci, Biagianti, Caneschi(65'Mancini) Poggioni(52'Cosci).All.Rauti.
Pieve Al Toppo 2006: Maccarini, Banelli, Lisi (82'Bianchini) Renzetti (79'Pierini) Franchi, Barbagli(66'Zarella), Remilli, Amerighi, Corti, Narducci, Branchi.All.Branchi 
Arbitro:Bertini Sez.Prato
Marcatori:40'Franchi 89'Biagianti
Cronaca.
Al 7' pericoloso crross di Corti per Narducci che di piatto mette alto sopra la traversa.
All'11 Mattiucci direttamente su punizione colpisce l'incrocio dei pali.
Il pieve Al toppo agisce in contropiede e al 15' Branchi tira al volo ma la palla sorvola la traversa.
21'rimessa laterale lunga di Principe,Mattiucci prolunga la palla di testa , la palla attraversa tutta la linea di porta senza che nessun attaccante locale spinga la palla dentro la porta.
Al 32'Amerighi batte un insidiosa punizione , Pompei attento smanaccia in corner la palla non consentendo all'avanti ospite di colpire.
al 40' vantaggio ospite con Franchi che di testa da pochi metri dalla porta industurbato trova l'angolino giusto alla destra di Pompei.
Al 51 angolo di Mattiucci per la testa di Pelucchini ma l'incornata e'alta.
al 53'altro angolo di Mattiucci questa volta per la testa di Brini ma l'ex di turno Maccarini para senza affanni.
Il Pieve al Toppo agisce di contropiede con i veloci Remilli,Narducci,Branchi e Corti e al 60' cross di Remilli per la testa di Branchi che sfiora il palo alla destra di Pompei.
all'83'ancora Branchi colpisce di testa ma Pompei para sopra la traversa dall'angolo scarturiscono altra mischia che porta Corti al tiro sopra la traversa.
La palla buona capita a Cosci che su lancio lungo pressa Maccarini , lo salta mette in mezzo ma nessun avanti locale aveva seguito l'azione.
Ora il Fratta ci crede e quadagna calcio d'angolo e punizione in serie e da un corner scaturisce il pari con stacco imperioso di Bomber Biagianti che di testa trova il sette alla destra di Maccarini.
un minuto piu'tardi e siamo gia in fase di recupero Biagianti viene anticipato dal difensore proprio al momento di concludere a rete da pochi passi .
Domenica trasferta senese in quel di Radicofani,
nello

Nessun commento:

Posta un commento