lunedì 9 maggio 2011

Una Salvezza per tutti, ottenuta contro tutto e tutti!!!

E' il giorno della festa! Il 2-2 a Pieve al Toppo con il gol di Bertocci e Mancini ci tiene (a testa alta) in Seconda Categoria. Una squadra ed una società a volte date allo sfascio hanno dimostrato tutto il suo valore dentro e fuori dal campo. Ieri a Pieve al Toppo è stata l'ennesima prova di maturità: nessuno ha risposto alle provocazioni giocando semplicemente una partita di calcio!
Ora ci sarà tempo per riflettere anche sugli errori fatti (chi non ne fa?), ci sarà tempo per ricucire strappi che, lasciatemelo dire, nella nostra realtà sono impensabili, ci sarà tempo per chiedere al Mister di rimanere con noi, ci sarà tempo...ma ora godiamoci questa vittoria che per noi è come uno scudetto!! Le foto della festa
Massimo Velucchi

13 commenti:

  1. SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. CONTRO TUTTI E CONTRO TUTTO. ROSICATE GUFI.

    RispondiElimina
  2. Grande ADP2.......!!! Salvi cazzo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    DG4

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi !!!!!!!!

    e ancora il nostro amico ANONIMO (si fa per dire......) ha il coraggio di scrivere sul post dell'andata dei Play Out........bah, misteri di Madre Natura......

    L'importante e' che.....CE L'ABBIAMO FRATTA !!!!!!!!!!!!!!

    Fabbro.

    RispondiElimina
  4. Vorrei fare i complimenti piu' sinceri ai ragazzi per la salvezza ottenuta con tanto sacrificio e tanto impegno. Vorrei dire loro pero' che questa societa' non li merita(sono punti di vista...il mio e' questo giusto o sbagliato che sia).

    RispondiElimina
  5. vedi caro e' proprio questo il punto hai sposato una causa che non potra' mai essere tua fingi quanto vuoi ma la parola FRATTA non fa' per te.i tempi dei paladini sono oramai lontani e quelli erano personaggi che avevano dei valori....e francamenti non mi sembri proprio il tipo...se poi x te non sono anonimo sicuramente non sara' per te difficile chiarire...o fai come i tuoi compari del consiglio..

    RispondiElimina
  6. ci davano dei maialai ma me sembra che ce n'erano due belli grossi de maiali in tribuna e uno anche bello fasciato con un ginocchio sfatto e comunque
    PIEVE AL TOPPO GIU' DI SOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ragazzi commenti aperti ma sempre senza usare termini scorretti (per ora non va malino!)
    Vi tengo sott'occhio!!

    RispondiElimina
  8. Un ringraziamento sentito e particolare a tutti gli atleti, al tecnico, ai tifosi, ai simpatizzanti e a tutti coloro che con la loro vicinanza, con il loro aiuto e con il loro sostegno sono stati vicino alla squadra ed alla società in una stagione che, nonostante alcune situazioni di difficoltà spesso non derivanti dal nostro operato (vedi “giustizia sportiva”) e che ci hanno penalizzato in modo non indifferente, ci ha visto raggiungere un importante obiettivo.
    E’ grazie all’aiuto di tutti quelli ci sono stati vicino che è stato possibile superare questi momenti negativi e raggiungere una salvezza fortemente voluta e cercata da tutto l’ambiente rossoverde, frutto del grande impegno, sacrificio, lavoro e volontà da parte di tecnico e giocatori che fino all’ultimo ci hanno creduto.
    LA SOCIETA’

    RispondiElimina
  9. oh si.. oh si.. quanto godooo!!!!!! grandi raga!!! brigio

    RispondiElimina
  10. ditegli a quei bastardi di asciano che noi siamo salviiii...grandi ragazzi!!

    RispondiElimina
  11. ditegli a quei bastardi di asciano che noi siamo salvi..ce la volevano mettere nel culo, ma non ce l'hanno fatta..solfa

    RispondiElimina
  12. Si come godo......questa salvezza vale più di ogni cosa, per tutto quello che è successo durante la stagione e per tutti i gufi che per tutto l'anno non hanno fatto che sperare sulla retrocessione. Ringrazio tutti i giocatori e il mister che nn hanno mai mollato e hanno sempre creduto nella salvezza.
    FORZA FRATTA

    UlTrAs

    RispondiElimina
  13. Rispondo per l'ultima volta al sig. anonimo e poi chiudo, sino a quando non avrà il coraggio di dichiararsi pubblicamente, questa polemica dedicandomi esclusivamente a godermi questa tanto sudata quanto meritata SALVEZZA.
    Caro anonimo (????),
    non vengo da te per 2 motivi molto semplici: primo, perchè non sei così importante, ma rappresenti soloun passatempo tra una CACATA e un RUTTO, secondo, perchè, se anche venissi da te, negheresti tutto, in perfetto stile coniglio zampe gialle quale sei.....te vieni a parlare di UOMINI e VALORI,quando non hai nemmeno il coraggio di identificarti, cosa che la SOCIETA' ed IO abbiamo fatto sin dal primo minuto.
    Anonimo, la sai una bella cosa ????
    AMAZZITE !!!!!!!
    Da ora come promesso chiudo questa polemica diarroica, lo giuro su.......VELUMAX (ahahahah, scherzo Grande GURU degli AMMINISTRATORI WEB !!!!).....giuro su.......EDO (ahahahaha, scherzo SUPE MEGA IPER GIGA PRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!)
    Approfitto anche per fare un grosso ringraziamento agli ULTRAS FRATTA, che hanno sempre combattuto al nostro fianco, facendoci sentire WE'LL NEVER WALK ALONE !!!!!!!!
    Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!

    Fabbro.

    RispondiElimina