Fratta S Caterina: Pompei, Del Pulito (75'Ragazzo) Manfreda , Brini, Migliacci, Bertocci, Mancini (62'Caponi), Mattiucci, Biagianti, Caneschi, Agnelli (67'Governatori) All.Rauti.
Pieve Al Toppo: Paradisi, Tavanti, Remilli, Frangipani, Galassi, Barbagli, Torricelli (75'Del Lama) Moretti, Nocentini, Gatteschi (40'Pierini) Milighetti. All.ZelliArbitro: Cascone sez.Siena coadiuvato dagli assistenti Spataro,Elio.
Marcatori: 6'Bertocci,53'Mattiucci Rig. 69'Bertocci aut. 75'Caponi.
L'andata dei play out se lo aggiudica la squadra di casa , protagonista di una gara gagliarda attenta , rovinata solo dalla sfortunata autorete di Bertocci che ha permesso agli ospiti di tenere acceso la speranza per un recupero nella partita di 7 giorni a campi invertiti.
Pronti via e Bertocci porta in vantaggio i locali grazie a un tocco di piatto al volo su cross di Mancini. La gara, maschia, si gioca prevalentemente a centrocampo con il Fratta Santa Caterina che riparte in contropiede.
Al 33'Mancini si fa la fascia crossa in mezzo per l'accorrente Mattiucci che di piatto tira a botta sicura ma la palla finisce di un nulla fuori con Paradisi oramai fuori causa.
Al 39'Biagianti dal limite prova un tiro al volo ma Paradisi attento para.
Al 44'bella punizione di Remilli che sfiora la traversa .
Al 53'il raddoppio locale, Biagianti conquista il pallone lancia Mancini che prende il tempo al difensore il quale commette il fallo di rigore, batte Mattiucci che realizza.
Al 69'rinvio lungo di Paradisi Bertocci nel tentativo di passare indietro al portiere lo supra con il piu'classico degli autoreti.
I locali si buttano avanti e al 75'Caponi di testa supera Paradisi per il 3-1
Biagianti al 77 di testa colpisce la traversa
Ora ci aspetta il ritorno a Pieve al Toppo, sperando che risultato e clima negli spalti, sia positivo!
x domenica prevista alta temperatura sugli spalti ...speriamo bene...comunque non e' ancora finita..un due a zero e' sempre possibile...e siccome IL MAL VOLUTO UN N'E' MAI TROPPO SIAMO SEMPRE PER IL PIEVE AL TOPPO
RispondiEliminaanche che ti schianti contro un muro quando vai al lavoro e' sempre possibile...speriamo che l'alta temperatura possa bruciarti vivo in casa mentre dormi.....Cmq salviamoci e poi andiamo a festeggiare "nei modi e nei posti giusti....."
RispondiEliminaFORZA FRATTA SIEMPRE !!!!!!!!!!!!!
festeggia bene chi festeggia per ultimo mio caro...e poi tanto per rimanere in tema non ti SCALDARE...ai ragazzi e al mister augoro la salvezza se non altro per il culo che si sono fatti...almeno ULTIMAMENTE! alla dirigenza non posso augurare altro che l'ennesimo fallimento,e sai perche'? te lo dico lunedi prossimo...
RispondiEliminaRaga il duro deve venire, non ci possiamo accontentare di questo 3-1 visto che il ritorno sarà davvero infuocato. Forza non mollate perchè vi meritate davvero la salvezza dopo tutto quello che è successo in questa stagione. FORZA FRATTA SEMPRE!!!!
RispondiEliminaMISTER RAUTI uno di noi!!!!!!
Vola Fratta.. Vola! Andiamo a prendere questa cazzo di salvezza.. (by A.B.)
RispondiEliminaChe ne dite: commenti anonimi o obbligo di registrazione? datemi una mano!
RispondiEliminaRagazzi, lasciamo perdere questi pseudo gufi provocatori, che ce la stanno tirando da un bel pezzo....salviamoci ed esultiamo....l'impresa ci attende !!!! FORZA CAZZO !!!!!
RispondiEliminaFabbro.
senti da che pulpito......che faccia tosta...rientri in pieno in questa' societa'
RispondiEliminail prossimo anno che vuoi fare l'allenatore?....
RispondiEliminaecco come mai tanta gente vi schifa...il prossimo campionato forchetti Mister la juniores promossa tra i grandi con qualche elemento di qualita' e di esperienza possibilmente della FRATTA cosi' si ricrea entusiasmo nel paese ....
X anonimo 1: esatto, e ne vado fiero !!!!
RispondiEliminaX anonimo 2: per quello che offre il panorama locale, potrei farlo con un occhio bendato mentre mi scaccolo...Io presuntuoso? E' possibile...Cmq no, non preoccuparti, come allenatore alla Fratta ho già dato abbastanza l'anno scorso.....con ottimi risultati...mi sento ampiamente appagato....se tanta gente mi schifa, non lo so, ma sicuramente NESSUNO e' mai venuto a dirmelo in faccia, te compreso......tranquillo, non mordo mica....(per ora.....).
Ah, dimenticavo, mi devi 30 euro di copyright: il tuo progetto sul prossimo campionato, sono parole mie datate ottobre 2010,ripetute più e più volte.....se mi dici chi sei, ti mando l'IBAN per il bonifico....ciao "amico" mio !!!!
Fabbro.
lo so vai che facevi l'allenatore anche quest'anno le prime partite....infatti ce ne voluto una'altro...ma sai ha detta del ds (se cosi si puo' chiamare) la vostra era una rosa da primi posti in seconda....infatti c'e' voluto di prendere giocatori allenatore e quant'altro per raggiungere una sospirata salvezza....dimenticavo senza spendere nulla....l'unica cosa che mi dispiace e' che con questo risultato il prossimo anno non cambiera' niente tutto sara' lasciato al caso e ci saranno sempre annate buone altre disastrose come questa,tutto dovuto dall'improvvisazione,ma con grandi uomini come te e come i tuoi dirigenti ce' da stare tranquilli le soddisfazioni sono solo rimandate...
RispondiEliminaSì, sì, chiacchiera, chiacchiera, che non ti e' rimasto altro.....cmq guarda, sono talmente contento, che ti invito alla sagra della pastasciutta a spese mie, sai, quest'anno i primi saranno particolarmente buoni, grazie alla nuova "CUCINA IN MURATURA......."
RispondiEliminaAh, dimenticavo, "HA DETTA DEL DS...." si scrive SENZ'H....e "CE'..." ha l'APOSTROFO.......CIDRONE !!!!!!!!!!
Vai a fare un bel corso di grammatica, prima di parlare di calcio.....POLLO !!!!!!!!!!
Fabbro.
sei sicuro della festa? io ci andrei cauto anche con la cucina....attenti che dopo ci si rimane male e senza lilleri ...non si lallera....ma quanto sei attaccato alla fratta che sei entrato anche tu nel ristretto giro di quelli che lucrano in societa'?.....ecco perche' di punto in bianco sei tanto affezzionato prima a regalare le partite non ci pensavi due volte e...?a breve verra' fatto un ripulisti generale ma prima devi lavare le posate della pastasciutta.. . dopo visto che fai tanto il grande davanti a ragazzini vengo io a cercarti e stai sicuro che mi riconosci..nel frattempo ringrazio quei giocatori onesti,volenterosi il mister che d'impegno ce n'ha messo veramente tanto e Nello uno che di volonta' e pazienza ne ha da vendere penso che questa salvezza sia solo la loro!
RispondiEliminaDice che al bar dei Rossi ieri avevano preparato una bella boccia di spumante per festeggiare, ma purtroppo è andata male..é la prima volta che scrivo qui ma ora mi sono stancato anche io:la società non sarà perfetta ma almeno sono persone per bene che tengono a tutto l'ambiente..e poi ci sono persone come te caro Y che dopo un annata come quella dell'anno scorso, che resterà nei cuori di tutti noi giocatori, ti sei comportato malissimo e credimi nel nostro spogliatoio nessuno ti rispetta più...l'anno scorso abbiamo dato tutto per te e all'inizio di quest anno uguale e poi....sei andato via e hai cominciato a parlare male di tutti, a non salutare nessuno e a sperare nella nostra retrocessione...ho sempre avuto un bel rapporto con gli allenatori e continuo ad averlo tutt'ora anche a distanza di anni,tranne che con te...vai a sorteggiare la tombola vai,4-4-2,3-5-2 te eri bravo giusto a dire i numeri di maglia,gli allenatori (tipo un certo Alessandro Rauti)sono altri...comunque tranquillo, non rosicare, ieri sera abbiamo brindato anche per te...
RispondiEliminadai gufi..scrivete ora!!!forza fratta...per un pò di tempo rosicate merdacce
RispondiElimina".......vengo io a cercarti e stai sicuro che mi riconosci.."
RispondiEliminaOcchio caro "amico" mio, rimani sempre nel tuo seminato, perchè chi cerca....trova......
Fabbro.
P.s.: avevo detto che non gli avrei risposto, ma non avevo visto il commento su questo post.
ora chiudo anche qui.
FACCIAMO FESTA !!!!!!!!!!!