domenica 24 ottobre 2010

6 minuti di follia: lo Spoiano porta via 3 punti insperati!

Spoiano: Mannelli, Biagianti(80'Chianini) Castigli, Polvere, Bresciani, Chiappetta, Neri(60'Cardeti) Giovannini, Bertini, Cuccoli, Misiti (60'Bichi). All.Bossolini.
Fratta Santa Caterina: Pompei, Agnelli,Del Pulito, Fabbroni, Mercorella, Deamelio, Mancini(46'Caponi), Bertocci, Biagianti, Mattiucci(70'Migliacci), Brini.All.Angori.
Arbitro: Dilaghi Sez.Valdarno
Marcatori: 40'Mancini 86'Cuccoli,90 Bertini,92'Giovannini.
Espulso 72' Brini fallo di reazione

Cronaca: Un attimo,da portare via 3 punti a portare via un pugno di mosche , e'stato un lasso di tempo durato 6 minuti cioe' quanti sono occorsi allo Spoiano a ribaltare una partita che ad un pugno di minuti dal termine la vedevano soccombere .
Pari all'86 di Cuccoli su discesa sulla fascia di Bichi, vantaggio al 90' per i locali su doppio errore dei nostri ragazzi , palla persa in malo modo a centrocampo lancio lungo , palla che sta quasi per finire sul fondo quando sta quasi per uscire un giocatore avversario riesce a toccarla in mezzo per il liberissimo Bertini che non ha difficolta a superare Pompei, terzo goal in contropiede al 92' di Giovannini libero di concludere a rete.
Per ottantacinque minuti pero abbiamo rivisto la Fratta Santa Caterina, squadra che soffre , reagisce punge e di nuovo capace di soffrire ma senza perdere lucidita'.
Pronti via e i primi minuti lo Spoiano spinge collezionando una serie di corner consecutivi , all'8 girata di Cuccoli ma Pompei para.Al 10' si propone Misiti , pronto il suo tiro ma di nuovo Pompei fa buona guardia.
Al 14' Bertocci al volo dopo assist di Mattiucci conclude di poco a lato della porta.
Al 15'lancio di Mattiucci per Brini solo davanti al portiere , Mannelli oramai a sedere riesce d'istinto a respingere il tiro dell'attaccante.
Al 22'girata sotto porta di Neri ma Pompei para.
Al 40' il vantaggio, Biagianti lancia Mancini in velocita e lo stesso realizza con il portiere in uscita.
64' lancio dalle retrovie per Biagianti al momento di concludere Chiappetta intercetta e passa palla volontaria al portiere, l'arbitro sorvola sulla volontarieta'.
69' occasione per Cuccoli ma la sua girata e'centrale e Pompei para.
75'espulsione per fallo di reazione di Brini .
Il finale lo abbiamo descritto sopra e ogni commento e'superfluo.
Ripartiamo dai primi 85 minuti e fin da domenica giochiamoli considerando che la partita finisce quando arbitro fischia.
FORZA RAGAZZI TANTO NON VI PUO'AIUTARE NESSUN ALTRO CHE VOI STESSI!!

Nello

Nessun commento:

Posta un commento