giovedì 20 maggio 2010

Mister Juri Angori: Una Fantastica Annata


E' con una gioia immensa che ricevo e pubblico l'editoriale di questa annata visto da chi ce l'ha fatta godere a tutto tondo: il mister JURI ANGORI


" CHE ANNATA !!!!!!!
Dopo la splendida annata per i colori ROSSOVERDI volevo esprimere la mia personale soddisfazione per i risultati raggiunti.
Innanzitutto ringraziare la Società nella persona di Edo il Presidente per l'opportunità che mi ha dato e in particolar modo Nello e Mauro con cui ho lavorato con serietà e serenità condividendo dolori (pochi) e gioie (molte per fortuna) sempre con intensità e passione.
Una Società che non ci ha mai dato pressione (anche nei momenti di difficoltà, e ne abbiamo avuti) e ci ha fatto lavorare con tranquillità.
Poi RINGRAZIO i ragazzi uno per uno per la serietà e la determinazione con cui hanno lavorato per raggiungere gli obbiettivi.
UN GRUPPO FANTASTICO !!!!!!!!
Dal Pompa, sicurezza e tranquillità (quel mal di schiana....), Riso potenzialità enomi e sempre pronto alle chiamate, Amerigo ( il treno del maghreb) corsa e grinta, il Delpu (il Cacciatore) mastino, Capitan Pecorella oh.....scusate Mercorella eleganza e sicurezza, Mirko scoperta entusiasmante e di qualità, Caste (il ragioniere) sempre preciso e tempestivo, il Fabbro l'anima di questo gruppo (il Faro), i gemelli il Berto e il Miglio ( il cucciolo e il dottore) qualità e quantità, il Capo ( il capocannoniere) una sola parola Grande! il Biagio ( il gladiatore) nostro perno d'attacco, Unico, il Falto (l'elegante) grande annata con la serata di Foiano da incorniciare, solo sfortunato, Roby (il nano) lui non lo sa ma è stato determinante sempre e i gol con il Palazzo e il Salutio ne sono la prova, il Mancio (schizzo) grande giocatore ma ancora lui non lo sa, il Lodo (pokerissimo) gol importanti e tecnica da vendere ( hai hai gli allenamenti....), Ragazzo ( gigolò) frenato da un infortunio ma all'ultimo sempre pronto e positivo con la ciliegina del gol di Poppi, il Cecco (l'analista) bravo quando è stato chiamato in causa, il Poggio il futuro è suo, Paolino deve trovare determinazione e cattiveria, Jacopo tecnica e grinta ( tifa però per la Fratticciola ....scherzo), Micheal ( vieni con noi che ti mettiamo al posto) debutto a Battifolle senza problemi e Totobrocchi che con dispiacere è stato infortunato fino a Febbraio.
Vorrei ricordare, ringraziare e salutare anche Belardo e Ionni, ragazzi che hanno lasciato il gruppo...... forse anche per colpa mia, ma anche per colpa di altri.
Concludo sperando che questo SPLENDIDO gruppo di UOMINI ed AMICI si possano ritrovare insieme ancora per raggiungere altri traguardi importatanti nella vita e nella sport.
Un ringraziamento a tutta la TIFOSERIA che ci ha seguito sempre anche in trasferte proibitive come quelle della coppa Toscana: grazie a tutti di cuore!
Saluti
 
Juri

Nessun commento:

Posta un commento