domenica 2 maggio 2010

Mancini risolve i conti col Castelluccio: I Rossoverdi ad un passo dalla meta

Fratta Santa Caterina:Pompei,Del Pulito, Castellani,Fabbroni, Mercorella,Caponi (84'Poggioni) Mancini(70'Lodovichi Marco) Bertocci, Biagianti, Migliacci, Ragazzo(65'Passeri)All.Angori

Folgor Castelluccio:Capaccioli,Rossi,Boschi,Necci,Del Dottore, Cincinelli, Saturno(80'Innocenti)Leonelli,Nocentini(62'Nucci)Politini,Pastore All.Albani

Arbitro:Sign.Boni Sez.Valdarno

Marcatore: 29'Mancini

Cronaca: E' Mancini Matteo direttamente su punizione al 29'del primo tempo che risolve il delicato incontro tra la squadra di casa e il Castelluccio ancora impegnato, la matematica ancora dava speranze, nella rincorsa ai play off ma troppa era la posta in palio per i cortonesi per lasciarla sfuggire e a questo punto nell'ultima giornata basta non perdere ad Arezzo contro il Patrignone per aggiudicarsi il passaggio diretto in seconda categoria .
Il Castelluccio non ha fatto la vittima sacrificale anzi si e'coperto coprendo tutti gli spazi e ripartendo quando l'occassione permetteva in contropiede.
Al 3'reclamo per i padroni di casa per un atterramento dii Caponi ad opera di un difensore ma l'arbitro non ravvedeva gli estremi del fallo.
Al 5' bella conclusione di Mancini fuori di poco.
A meta della prima frazione si accende la gara , al 28' persa palla a centrocampo veloce ripartenza la palla perviene a Leonelli che tira ma non inquadra la porta, pronta ripartenza dei locali con Mancini che raccoglie un apunizione dal limite la tira lui stesso che con un bel destro rasoterra realizza.Al32' Saturno se ne va sulla fascia la palla perviene a Politini crossa sempre per Saturno che da pochi passi schiaccia ma Pompei para in corner.
Al 37'lancio per Mancini che si porta il pallone sul destro ma il suo pronto tiro e'contratto dall'eccellente Boschi che devia in calcio d'angolo.
Al 49'tiro cross di Saturno che sulla traiettoria trova Ragazzo che devia in corner 
Al 52'Biagianti reclama un rigore per un suo  atteramento in aerea ad opera di Capaccioli ma anche volta l'arbitro non ravvisa gli estremi del rigore
Al 65'punizione di Pastore ma Pompei prontamente para.
Al 82'Biagianti ci prova da venticinque di metri ma il suo bel tiro sfiora il palo.
Il Castelluccio ci prova fino ai tre minuti di recupero decretati dall'arbitro ma non trova mai lospecchio della porta. 

nello

Nessun commento:

Posta un commento