domenica 14 febbraio 2010

I Rossoverdi continuano la corsa: Le Poggiola stroncata da un poker!

Fratta S.Caterina: Pompei,Del Pulito, Passeri, (60'Poggioni) Fabbroni, Mercorella( 58'Belardo) Caponi (65'Ragazzo), Agnelli,Bertocci, Faltoni(68'Ceccarelli)Migliacci(Lodovichi M.)Lodovichi R.All.Angori 

Le Poggiola:Moretti Tinelli, Rosi,Chianucci,Piga,Bracalenti, Pernici,Gallorini,Martini,Gabelli,Del Brenna, Coleschi.All.Martini

Arbitro:Kulluri Sez.Arezzo

Macatori: 44'Lodovichi R.54'Passeri 59'Passeri,89'Lodovichi M.(Rig.)


Cronaca: Dopo il pareggio di domenica scorsa torna prontamente alla vittoria il Fratta S.Caterina.
Gli occorre quasi un tempo pero al Fratta per avere ragione di un rimaneggiato ma coriaceo Poggiola che si difende con tutti gli effettivi e cercando di tenere lontano dalla propria aerea i locali.
L'occasione piu'nitida per i padroni di casa capita sui piedi di Faltoni al 5' quando elude la trappola del fuorigioco si invola verso la porta aspetta l'uscita di Moretti Tinelli piazza il pallone alla destra del portiere stesso ma il tiro finisce fuori di un nonnulla.

Al 15'Lodovichi R.si invola sulla fascia passa in mezzo al libero Caponi ma Rosi riesce , rischiando l'autogol , ad interrompere il passaggio.
Al 30' dal limite ci prova con un tiro centrale Fabbroni.
Dopo cinque minuti e'Bertocci su uno due con Migliacci fa partire un bel tiro che supera di un nulla la traversa.
E'preludio al goal che avviene al primo minuto di recupero della prima frazione , fa tutto Lodovichi R. che parte nella zona mediana del campo evitando la trappola del fuorigioco si presenta davanti a Moretti Tinelli e lo batte con un preciso rasoterra che colpisce il palo prima di depositarsi in rete.
Nel secondo tempo per i padroni di casa si aprono le maglie delle difesa avversaria .
Sempre Faltoni al 46' si invola nell'aerea avversaria prova a battere Moretti Tinelli in uscita ma il suo tiro e'centrale e preda dello stesso portiere.
Il raddoppio avviene al 54' ad opera di Passeri direttamente su calcio di punizione .
Lo stesso Passeri 4'minuti piu'tardi raddoppia su punizione a due in aerea calciata da Lodovichi R.e respinta dalla barriera e'il piu'lesto a depositare la palla in rete.
All'89 Lodovichi M.arrotonda il risultato battendo un penalty decretato dall'arbitro per fallo di un difensore sullo stesso Lodovichi M.


nello

Nessun commento:

Posta un commento