domenica 3 gennaio 2010

Il Castelluccio punisce una nebulosa Fratta S. Caterina che perde la vetta: riscatto subito!

F.CASTELLUCCIO: CAPACCIOLI-ROSSI-BOSCHI (67'BRUNACCI) PASTORE,DEL DOTTORE , CINCINELLI,NUCCI, LEONELLI,SERENI (63'VITI), POLITINI,MARCONI.ALL.ALBANI

FRATTA S.CATERINA: RISORTI, CASTELLANI, DEL PULITO(50'PASSERI) FABBRONI, MERCORELLA (70'MANCINI) CAPONI, AGNELLI, BERTOCCI, BIAGIANTI, MIGLIACCI, (50'LODOVICHI)LODOVICHI R. ALL.ANGORI.

ARBITRO : BOSCHI SEZ.AREZZO

MARCATORE: 20'POLITINI.

CRONACA: Giornata storta per la nostra squadra di scena sull'ostico terreno di Castelluccio.
Ha vinto la partita la squadra che senz'altro oggi ci ha provato a vincere i nostri sono sembrati scarichi, lunghi in campo e fra i reparti e poco cattivi quella cattiveria agonistica che in altre situazioni , vedi San Marco, Salutio per ricordare quelle piu'vicine era stato determinante.
L'inizio e'fiducioso, dopo appena un minuto Lodovichi R.si presenta al tiro ma per l'arbitro e'fuorigioco, sembrato molto dubbio.
Al 7'Bertocci incorna di testa una punizione di Agnelli ma il tiro e'respinto sulla linea , con il portiere oramai fuori causa , da Boschi....omonimo dell'arbitro.......
Da li in poi per vedere un'altra vera occasione da rete occorre aspettare l'85 sempre con Bertocci e sempre di testa ma il suo colpo e'parato in tuffo da Capaccioli.
Al 10' punizioni da 25 metri di Marconi indirizzato al set ma Risorti in tuffo devia in corner.
Al 11' l'arbitro va via sul filo del fuorigioco Nucci che prontamente mette in mezzo per Marconi che al volo manda la sfera sopra la traversa.
Al 22 l'azione che segna la gara: rimessa laterale per il Castelluccio, palla a Marconi che prontamente mette in mezzo per il liberissimo Politini che non ha difficolta' a battere Risorti.
Passato in vantaggio Il Castelluccio pensa ora piu'a difendersi e a ripartire in contropiede.
Nonostante una leggera predominanza dei nostri colori non assistiamo a nessuna azione.
Anzi al 65' evivata la trappola del fuorigioco Marconi si presenta davanti a Risorti che viene superato ma la sfera incoccia sul palo e i nostri difensori liberano.
Un minuto piu'tardi le cose si complicano con l'espulsione diretta di Lodovichi R.reo per il direttore di gara di aver bestemmiato.
Al '70 una delle poche note positive della giornata c'e il rientro dopo quasi 3 mesi per infortunio di Matteo Mancini .
Giornata storta , capiamo che in un campionato partito a meta'settembre e che durera' fino a maggio, dove non le squadre non si sono 'fermate nemmeno per la pausa natalizia partite come oggi ci possano stare..purtroppo,.... l'importante e sapersi alzare subito , fin da mercoledi 6, per la Befana , che vedra'la nostra squadra in casa contro il Patrignone per l'ultima partita del girone di andata e allora si vedra ' subito di che stoffa siamo fatti.
Nello

Vi ricordo che QUI trovate risultati e classifiche

Nessun commento:

Posta un commento