domenica 6 dicembre 2009

Cinquina dei ragazzi di Angori, battuto il San Giovanni: martedi la coppa!!

Fratta S.Caterina:Risorti,Castellani,Del Pulito,(46'Passeri)Lodovichi M.,Caponi(46'Biagianti),Agnelli(55'Belardo),Bertocci,Faltoni,Migliacci(46'Fabbroni)Lodovichi R.(62'Ceccarelli).All.Angori
San Giovanni Ar: Shabanaj, Pommella, Noto(60'Frappi), Marri(35'Romagnoli) Bellucci, Bonci,Misercola,Vannucci(50'Forosetti),Pangaro,Miah,Balzano(70'Gomez)All.Damiano
Arbitro: Landucci sez.Arezzo.

Marcatori:25'Migliacci,27'Bertocci,37'Caponi,71'Faltoni,74'Forosetti,80'Passeri.

Cronaca:
Succede tutto in dodici minuti, quelli che vanno dal venticinquesimo al trentasettesimo quando la squadra di casa si porta sul tre a zero , fino al momento del primo goal la squadra aretina aveva retto bene gli attacchi un po'sconclusionati degli avanti rossoverdi anzi al 15'gli ospiti avevano la palla per passare in vantaggio , la possibilita'cade sul piede di Pangaro ma il suo tiro da pochi metri sorvola la traversa di Risorti,gli aretini avevano attuto un pressing a tutto campo.
Al 3'Lodovichi M.calcia una punizione dal limite ma sulla linea un difensore sulla linea respinge,
al 6'calcio d'angolo battuto da Agnelli la palla sorvola sopra la testa di Shabanay ma nessuno si fa trovare pronto degli avanti rossoverdi.
Al 15 occasione come descritta di Pangaro al 25' Migliacci porta in vantaggio la squadra di casa con un tiro di prima intenzione che finisce al sette della porta avversaria.
Ora la squadra di casa rompe gli indugi e due minuti piu'tardi raddoppia con Bertocci ben servito da Caponi.Al 30'doppia ammonizione e conseguente espulsione di Pommella che lascia in inferiorita la propria squadra.
Al 37'Caponi e'lesto a ribadire in rete una corta respinta di Shabanay.
Al 51'Lodovichi R.ha la palla sul destro ma il suo tiro e'centrale e l'attento portiere ospite para.
Al 68'Forosetti da trenta metri prova il tiro della domenica ma il tiro esalta Risorti che in tuffo devia sopra la traversa.
Al 71'Faltoni in contropiede porta a quattro le segnature piazzando di sinistro sull'uscita del portiere.
Impennata d'orgoglio per il San Giovanni che trova il goal della bandiera con Forosetti diretamente su calcio di punizione ben tirato aggirando la barriera e colpendo il palo prima di entrare in rete.
All'80 il goal della domenica lo trova Passeri che da circa trentacinque metri trova il sette alla sinistra dell'incolpevole Shabanay.
Prossimo impegno martedi di nuovo in casa per i quarti di finale di coppa provinciale contro Il Poggiola.
nello

Nessun commento:

Posta un commento