martedì 8 dicembre 2009

I RossoVerdi ci credono: OK l'andata di Coppa

Formazioni:
Fratta S.Caterina:Pompei,Castellani,Del Pulito,Fabbroni (65'Passeri), Mercorella, Caponi,Agnelli,Bertocci,Biagianti(72'Lodovichi),Migliacci(84'Poggioni),Lodovichi R. All.Angori

U.S.Poggiola :Moretti Tinelli,Pernici,Rosi,Piga,Bracalenti, Petrilli,Grateni,Garbinesi(10'Chianucci) Fraschetti(88'Del Brenna),Lavagnini,Trippi(61'Gavelli) All.Grassini

Arbitro:Righi Sez.Arezzo

Cronaca:L'andata di coppa di 3^categoria finisce sul 1-0 per i padroni di casa, risultato che lascia ancora aperto il discorso qualificazione per il ritorno del 23 dicembre.
La partita e'risolta al 43' del primo tempo da Bertocci.
Al 25'palla persa a centrocampo si invola sulla fascia Lavagnini che serve in mezzo all'accorrente Fraschetti ma la sua girata termina fuori.
Il Fratta S.Caterina tiene il posssso di palla ma non impensierisce mai Moretti Tinelli.
Predominio che prende il sopravento al 43' quando Fabbroni batte veloce una punizione dal limite prendendo di sorpresa la difesa avversaria la palla giunge a Lodovichi R. che dal fondo rimette in mezzo dove Bertocci e'libero di concludere a rete per il vantaggio che sara'poi definitivo la squadra di casa.
il secondo tempo ricalca il primo con La Fratta padrona del campo e della palla e Le Poggiola tutto dietro a controllare.
Al 51' Lodovichi R.trova il raddoppio ma l'ottimo arbitro Righi ravvede un fallo dello stesso attaccante sul proprio marcatore.
Al 80'fiammata dei locali quando Lodovichi R.scatta e sull'uscita del portiere lo stesso atterra e l'arbitro devreta il penalty ma Migliacci incaricato del tiro si fa neutralizzare da Moretti Tinelli.
A tempo scaduto grossa occasione per il Poggiola ma la palla attraversa l'aerea senza che nessun avanti si trovi al momento giusto.
nello

Nessun commento:

Posta un commento