domenica 27 settembre 2009

Rossoverdi beffati al 95': niente drammi!!

Dal nostro corrispondente Nello

formazioni:
fratta s.caterina.pompei,del pulito ,(belardo) bertocci, migliacci(passeri) ,castellani,mercorella , ionni(ragazzo), caponi, biagianti, fabbroni, faltoni.all.angori.

ceciliano: latorracca,mazzarelli,viti(degl'innocenti),ricciarini,bianchi,bidini,cuseri,lusini(spinelli),pedicillo(tanganelli),bennati,poli.all.bacci

arbitro:federico maggi.

cronaca: primo tempo affrontato prevalentemente a centrocampo, senza che nessuna delle due squadre prenda il sopravvento, se non si esclude una girata di testa di biagianti alta sopra la traversa.
Nel secondo squadre un tantino piu'lunghe e primi occasioni da rete per la fratta con biagianti al 49' e con faltoni al 53' ma i rispettivi vengono deviati in corner dall'estremo difensore Latorracca.
Al 55' inaspettatamente il Ceciliano trova il vantaggio su rigore quando tiro di un attaccante da dentro l'aerea viene involontariamente colpita dal braccio di Mercorella, dopo qualche attimo di esitazione Maggi decreta il penalty.Della trasformazione si incarica Lusini che batte Pompei all'esordio stagionale.
Il fratta s.caterina si getta all'attacco dove costruisce subito due occasioni da rete ,nella prima Caponi colpisce di testa una respinta del portiere e incredibilmente il suo tiro sorvola la traversa con il portiere oramai fuori causa e dopo qualche altro minuto Faltoni su personale azione personale viene contrastato in maniera fallosa dai difensori ma generosamente finisce l'azione e il suo tiro in precaria stabilita'viene respinto in corner da Lattorracca.
Al 76'Passeri ristabilisce la giusta parita', ma oggi non e'giornata per la squadra di casa che colpevolmente al 95' viene punito dal neo entrato Spinelli lasciato colpevolmente solo di tirare in aerea e il suo diagonale colpisce il palo e si deposita in rete.
C'e appena il tempo di battere il centro che l'arbitro manda tutti negli spogliatoi.

Nessun commento:

Posta un commento