domenica 13 novembre 2011

Giornata storta dell'arbitro a Spoiano arriva la 4' sconfitta consecutiva

Fine settimana dolce amaro:
E'arrivata la quarta sconfitta consecutiva, la sesta complessiva su 10 gare: numeri da ultimo posto.
A dire il vero la sconfitta e'maturata grazie ad un autentico regalo dell'inesperto e inadeguato arbitro aretino Vagheggi che a venti minuti dalla fine ha decretato un calcio di rigore su presunto fallo in uscita sui piedi di Risorti ai danni dell'attaccante locale, il portiere ha colpito in pieno la palla , tanto che la stessa e'tornata indietro ma l'arbitro ha decretato la massima punizione e l'ammonizione del portiere quando a quel punto allora doveva espellerlo per fallo da ultimo uomo.
Il fatto che si era accorto dell'errore lo si e'capito nell'azione susseguente quando un attaccante locale e'stato steso da un difensore ospite in maniera netta l'arbitro ha lasciato proseguire scontentando entrambe le formazioni.
questa la formazione scesa a Spoiano alla guida di mister Rauti
Risorti, Del Pulito( 60 Zlatan) Bennati, Governatori, Donati, Pelucchini, Passeri, Bertocci(70 Brini), Biagianti , Mattiucci, Migliacci
reti : 40 Bertini 63 Biagianti, 70 Aschlew (Rig,)

Gli esordienti vincono a Tegoleto per 3-1
Sarcoli ( 3 reti) e D'Eliisis firmano la vittoria contro un grintoso Tegoleto che ha tenuto in scacco per quasi due tempi la nostra formazione, una volta passata in vantaggio all'ultimo della seconda frazione e' stata poi tutta una passeggiata e nell'ultimo quarto Sarcoli e D'Eliisis hanno ampliato il risultato.
queste le formazioni:
Tegoleto: Gallassi, Francioli, Claudini,, Turchi, Piccinotti, Pela, Turchi Manuel,Lischi , Tiezzi,Kryemadhi,Andreini,Bracciali, Tonioni.All.Tiezzi.
Fratta santa Caterina: Burroni, Novelli, Laurenzi, Gallorini, Giannini, Pazzaglia, Pacchi, Solfanelli, Petica, Paciotti, D'Eliisis, Torresi, Mearini, Sarcoli, Dano, Baldi.All.Graziani.
nello

Nessun commento:

Posta un commento