martedì 4 ottobre 2011

Un webmaster piccolo piccolo solo al comando.....

Non sono abituato a scrivere di quello che faccio o non faccio ma stavolta ne sento il dovere.
Dal 2006 mi sono sobbarcato l'onore (ed anche un po' l'onere) di fornire uno spazio web alla mia società sportiva Fratta Santa Caterina: fu una scommessa personale (spinto anche da mister Bernardini) basata sulla consapevolezza di poter rendere uno strumento versatile e moderno alla società. In questi anni ho cercato di mantenerlo aggiornato sia dal punto di vista grafico (per quel poco che so fare!!) che degli aggiornamenti: Il grande Nello e l'instancabile Franco le uniche mie fonti di notizie sempre al mio fianco.
Domenica scorsa ho probabilmente creato un problema in società esprimendo un concetto che francamente poteva essere frainteso e di questo me ne scuso prima con la Società e poi con chi può aver frainteso, ma le notizie che riporto sempre fedelmente derivano da informazioni spizzicate qua e la e dal desiderio mio personale di rendere pubbliche notizie prima possibile.
Un caro saluto a chi ci segue tutti i giorni
Massimo (velumax)

Nessun commento:

Posta un commento