domenica 18 aprile 2010

I rossoverdi si rifanno: Salutio ko e Arezzo Nord a +3


Fratta S.Caterina: Pompei,Del Pulito, Ragazzo, Fabbroni, Castellani, Caponi(80'Lodovichi R.) Mancini (46'Passeri) Bertocci(80'Ceccarelli) Biagianti(77'Faltoni)Lodovichi R.(60'Migliacci)all.Angori

Salutio:Mariani,Calori,Moro,Quaresimi,Menchini,Silvestri,Ciabatt,Zavagli,Sonni A.Tronconi,Del Pasqua.A Disp.ne Maccari,Sonni D.Innocenti,Giaccherini, Rosadini,Marzi,Tizzanini.All.Menchini

Arbitro:Cepparotti Sez.Arezzo

Marcatori:7'Lodovichi R.,32'Caponi 70'Silvestri 76'Caponi.
(Caponi autore di una doppietta)
Cronaca: Partenza fulminea della squadra di casa che gia al 3'va vicino al goal con Caponi di testa su cross da punizione di Castellani.Vantaggio che si materializza al 7' grazie all'esperto attaccante Lodovichi R. oggi veramente spina nel fianco della retroguardia casentinese, che su rinvio lungo di Pompei anticipa il suo uomo fa scorrere la palla avanti e sull'uscita di Mariani lo supera con un delizioso pallonetto. I locali non si fermano e per tutto il primo tempo menano le danze.
Al 16' lo scatenato Lodovichi R. dalla fascia crossa in mezzo per il liberissimo Mancini , il controllo dell'esterno non e'perfetto e'costretto a rientrare ci prova di sinistro ma il suo tiro smorzato finisce sul palo e infine sulle mani del portiere Mariani .
Al 24 e al 30' ci prova il centravanti Biagianti ma le sue girate non impensieriscono Mariani.
il raddoppio avviene da calcio d'angolo battuto da Fabbroni , Caponi si tuffa e di testa insacca all'angolino basso.
A inizio ripresa parte di nuovo bene la squadra di casa e al 46' Lodovichi R. taglia tutta la difesa ospite si porta sulla fascia dove pennella un delizioso cross per Biagianti che fallisce di piatto a non piu di tre metri dalla linea di porta.
Menchini , mister casentinese le prova tutte si mette dietro a fare il battitore centrale e inserisce due punte .
Partita che si riapre al 70 grazie a Silvestri lesto a ribattere in rete una parata di Pompei su punizione .
Il Salutio ora prova a pareggiare ma si espone al contropiede dei locali e infatti al 76' Caponi parte da sotto la sua meta'campo si fa tutta la fascia si presenta davanti a Mariani e sull'uscita gli piazza un rasoterra alla sua sinistra.
Partita chiusa , il Salutio rimane in dieci anche per l'espulsione di Zavagli , i locali potrebbero ancora segnare con Faltoni e Lodovichi Marco ma in entrambe l'occasioni il bravo Mariani para e sarebbe stata una punizione fin troppo severa per l'attrezzata formazione basso casentinese.
nello

Nessun commento:

Posta un commento