lunedì 11 maggio 2009

Al Camucia la prima dei Playout: ora si fa dura!!

La Cronaca di Nello
formazioni:
fratta santa caterina: maccarini-belardo (46 ionni)-bignozzi-rampi-mercorella-materozzi-lattanzi-frappi-faltoni(77'tavanti)-meniconi-lodovichi(60'la falce)all.angori.
camucia calcio: mariotti-tanganelli-pelucchini-brocchi andrea-donati-tacchini lucio-biagianti(80'caponi)straccali-pipparelli marcello(72'cateni)pipparelli giulio-masserelli.all.menchetti
arbitro: picchianti guardalinee panico-carli sez.siena
marcatore: 40'tacchini lucio.
note :44'espulso rampi per fallo di reazione a gioco fermo.
Cronaca: Un euro gol al 40' del primo di tacchini lucio risolve per la squadra ospite la finale di andata dei play out.
E'stata una bella gara giocata bene da entrambe le squadre, e solo una gran giocata ha risolto la partita.
al 10' tira pipparelli m.ma maccarini para.
al 15' faltoni davanti al portiere si trova la palla sul destro ma il suo debole tiro finisce fuori.
al 20'tira lattanzi in  diagonale ma mariotti in due tempi blocca.
al 35' lattanzi va via al suo avversario si presenta appena dentro l'aerea e viene atterato dal rientro dal difensore: per tutti e'rigore ma l'arbitro non ravvisa gli estremi della massima punizione.  
al 40'l'euro gol di tacchini che presa la palla si aggiusta il pallone e da 35 metri lascia partire un tiro imparabile che si insacca alla destra di maccarini proteso in tuffo.
al 42' subito la palla del pareggio capita sul sinistro di Faltoni ma il suo forte tiro si stampa sul palo e esce fuori.
al'44 fattaccio che condizionera'l'intera gara dei locali: su un brutto fallo di biagianti su lattanzi che l'arbitro neanche sanziona con il giallo ma solo la punizione nasce una scaramuccia nel quale rampi scalcia lo stesso biagianti e l'arbitro lo espelle lasciando in inferiorita'numerica per l'intera restante gara la Fratta.
Alla ripresa del gioco il Camucia ha qualche buona occasione che non riesce a finalizzare  come quando al 53'pipparelli si presenta solo davanti al portiere ma maccarini in uscita devia in corner.'
Al'60 e'il Camucia Calcio ha reclamare per un rigore per una spallata di Mercorella su Pipparelli .
Al'65 Ionni va via sull'out di destra scodella uno splendido cross per Lattanzi , l'impatto con la palla e'ottimo ma e'superlativo Mariotti che toglie la palla all'angolino con un colpo di reni eccezzionale .
Al 70' ancora Lattanzi prova di destro ma il suo forte tiro sorvola la traversa.
Finisce dopo tre minuti di gara con le due squadre stremate dall'impegno profuso e dal caldo eccezzionale della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento