venerdì 3 febbraio 2012

Neve: STOP AI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale n. 31 del 3/02/2012

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ

SOSPENSIONE DI TUTTA L’ATTIVITA’ IN PROGRAMMA 

PER SABATO 4 E DOMENICA 5 FEBBRAIO 2012 

- CAMPIONATI DILETTANTI E SETTORE GIOVANILE

REGIONALI E PROVINCIALI MASCHILE E FEMMINILE-

Si comunica che tutte le gare dei Campionati Regionali e Provinciali sia dilettanti che settore giovanile in programma sabato 4 e domenica 5 febbraio p.v. non verranno disputate causa neve. L’attività di tutti i Campionati Regionali e Provinciali riprenderà regolarmente il prossimo fine settimana attuando uno “slittamento” delle gare in calendario che saranno posticipate nei giorni di sabato 11 e domenica 12 febbraio p.v. mantenendo la stessa programmazione.

Si ringraziano tutti i dirigenti e gli addetti ai lavori che hanno compreso l’operato del Comitato Regionale in questi giorni al fine di riorganizzare tutta la programmazione gare sia a livello regionale che provinciale, evitando turni infrasettimanali, in tutta la Regione ed in tutte le Delegazioni Provinciali nel rispetto anche della programmazione nazionale per la quale il Comitato ha voluto le necessarie garanzie nell’interesse delle Società.

Rassicuriamo comunque tutti coloro che hanno o avessero nutrito dubbi, che questo Comitato Regionale ha sempre ben presente lo svolgimento dell’attività e cerca sempre di rispettare, nei tempi tecnici necessari, la globalità delle esigenze comuni al fine di evitare il più possibile disagi alle società, agli addetti ai lavori ed infine a coloro che appassionatamente vivono le nostre stesse realtà.

Nessun commento:

Posta un commento