lunedì 10 ottobre 2011

2 Categoria: arriva la vittoria 2-0 al Cozzano

Fratta Santa Caterina: Risorti, Passeri, Castellani, Brini (69' Sarcoli), Donati, Pelucchini, Bertocci, Mattiucci, Biagianti (59'Mancini), Caneschi, Zlatan Sorin (78'Governatori). All.Rauti
Cozzano : Pierini, Pari (31'Viti), Detratti, De Luca (58'Laurenzi) Brocchi ( 15'Sfasci), Roncolino, Bennati, Polverini, Gerardini, Nanni, Burroni. All.Busatti
Arbitro: De Iacobis Sez.Valdarno
Marcatori: 18'Pelucchini,25' Zlatan Sorin(Rig.)
Cronaca: Prima vittoria stagionale della squadra di casa che batte un coriaceo Cozzano sceso al Burcinella per portare via almeno un punto.
Partita disturbata , specialmente nella prima frazione di gioco, da un forte vento .
Alla prima occasione a rete la squadra cortonese passa in vantaggio , calcio di punizione la palla respinta dalla difesa perviene al limite a Mattiucci pronto il suo tiro che viene deviato da un difensore in aerea, la palla perviene a Pelucchini libero di concludere e battere l'incolpevole Pierini da pochi metri.
Il vantaggio scuote gli ospiti e con Nanni reagiscono al 20' ma il suo bel tiro finisce di poco sopra la traversa.
Al 25' il raddoppio locale , Zlatan viene strattonato da Pari e l'arbitro decreta la massima punizione che lo stesso attaccante realizza.
Il primo tempo finisce senza altri sussulti.
La ripresa vede subito aggressiva soprattutto nei primi minuti il Cozzano che cerca di accorciare le distanze, arrivando vicino al 50' quando da una punizione ben calciata da Nanni , Gerardini e'lesto a girare in porta da pochi passi ma Risorti d'istinto , di piede e'reattivo e respinge.
Al 56' Zlatan Sorin viene lanciato a rete ma anziche aspettare di concludere a rete di piede opta per il colpo di testa troppo debole che finisce tra le mani di Pierini.
Al 68'bel tiro al volo in diagonale di Nanni che finisce sopra la traversa.
Al 70' Caneschi lancia il neo entrato Mancini , si fa la fascia passa in mezzo a Zlatan Sorin che viene anticipato al momento di concludere a rete dal recupero di Roncolino.
Al 71' viene espulso per proteste Burroni.
Lo segue al 75'Polverini espulso per somma di ammonizione e la partita in 11 contro 9 cala definitivamente .

Nello

5 commenti:

  1. Grandi ragazzi e grande mister !!!!!!!!!!!!
    Secondo me, vi mancava solo una vittoria......da adesso in poi inizia il vostro campionato.
    Un abbraccio a tutti !!!!

    Fabbro.

    RispondiElimina
  2. Finalmente....Bravi ragazzi...forza Ale!

    Antonella.

    RispondiElimina
  3. Bravi ragazzi,continuate così.
    Mi raccomando, ascoltate sempre quello che vi dice il Mister, non fatelo arrabbiare troppo e vedrete che i risultati arriveranno; non dobbiamo assolutamente soffrire come l'anno scorso anche se quest'anno il campionato sembra più equilibrato e difficile.
    FORZA FRATTA SEMPRE!!!!!

    Ultras poltroncine rosse.

    RispondiElimina
  4. Grande Ale!!!
    Grande il mio Ale!!!

    La Rautina

    RispondiElimina
  5. ....è bello quando scateni reazioni...che prima di te non erano mai state...ho segnato un'era, quello delle donnine tifose!!!!!! Forza Rauti e Rautina!!!!!!!!

    RispondiElimina