mercoledì 8 dicembre 2010

Giornata Agrodolce in casa Rossoverde

Giornata sportiva agro dolce per la nostra societa in questo giorno dell'Immacolata che hanno visto due nostre compagini impegnate in impegni casalinghi:
Gli esordienti 99 di mister Luca Graziani si imposti nel derby con i cugini del Cortona Camucia per due a zero con reti di Gallorini e Novelli, memtre la prima squadra e'stata battuta per 2-1 nel ritorno di coppa toscana dall'Olmo Ponte gia sconfitti all'andata in terra aretina per 2-0.
Queste le formazioni degli esordienti:
Formazioni:
Cortona Camucia: Torresi,Burroni,Pazzaglia,Tacchini,Scartoni,D'Elisiis ,Vinerbi,Paganini Carolina,Pacchi Romina,Torquato,Mearini,Bernardini,Dano,Rossi.all.Meucci Gianluca

Fratta S.Caterina: Baldi,Sarcoli,Gallorini,,Giannini,Nandesi,Paciotti,, Solfanelli,Briganti Chiara, Cianti,Novelli.Allenatore Graziani Luca.

1 tempo : 0-1 Gallorini (Fratta S.c.)
2^tempo Novelli.

Mentre la squadra maggiore e'scesa con la seguente formazione;
Pompei,Deamelio(75 Rauti),Manfreda(Castellani al 60'),Governatori,Mercorella,Bertocci,Agnelli(50'Del Pulito)Caponi,Biagianti,Migliacci,Cosci.All.Alessandro Rauti.

Rete per i nostri portacolori di Alessandro Mercorella di nuovo in rete dopo la partita di domenica scorsa a Cesa al 82'.
Nel finale, due colpi di testa di Biagianti, una traversa di Governatori e un 'ottima parata del portiere dell'Olmo su tiro ravvicinato di Rauti hanno sfiorato il meritato pareggio che non avrebbe cambiato il discorso qualifacazione ma sarebbe stato di morale per i prossimi impegni che iniziano fin da domenica prossima con la difficile gara contro l'Asinalonga.
nello

Nessun commento:

Posta un commento