domenica 19 settembre 2010

I Rossoverdi cadono ancora, ma ci vuole calma e pazienza!

Torrenieri: De Falco.Borghi,Saladin,Squillace,Corti,Parri,Rossi (60'Martelli), Cucini, Bindi(85'Rosas) Fioravanti,(20'Corbelli),Giachi.All.Magneschi

Fratta Santa Caterina: Pompei,Ragazzo (32'De Amelio)Del Pulito, Fabbroni,Mercorella(32'Poggioni) Caponi, Agnelli,Bertocci,Biagianti,Migliacci(67'Castellani)Faltoni,All.Angori
Arbitro: Galipo'Sez.Firenze
Marcatori:  12'Fioravanti 20'Squillace 26'Biagianti 92'Corbelli.

Un cinico e spietato Torrenieri fa sua l'intera posta sfruttando le occasioni da calcio da fermo che gli capitano : al 12'Fioravanti direttamente su punizione trafigge Pompei, al 20' calcio d'angolo e Squillace e'libero di schiacciare in rete da solo in aerea e al 92' da rimessa laterale lunga Corbelli trafigge per la terza volta un'immobile difesa della Fratta.
La partita per la nostra squadra inizia sul 2-0 quando forse non avendo piu'nulla da difendere inizia a giocare e si avvicina con intensita' nella difesa locale: al 26'Biagianti sfrutta una carambola al limite dell'aerea e e'bravo a girare a rete e battere De Falco per il 2-1.
Due minuti dopo Faltoni lanciato in contropiede salta anche il portiere uscito alla disperata sui piedi ma lo stesso Faltoni si allunga il pallone e non riesce piu a raggiungerlo.
Al 35' bel cross di Agnelli per Bertocci che di testa sigla il pari ma l'arbitro annulla per un dubbio , ma molto dubbio fuorigioco.
Il secondo tempo il Fratta Santa Caterina cerca di stringere i tempi per pervenire al pari ma vuoi per precipatazione vuoi sempre per degli errori negli ultimi passaggi non porta pericoli al portiere De Falco anzi al 50'il neo entrato Corbelli indovina al volo un gran tiro, il cosidetto della domenica, ma Pompei e'superlativo a respingere.
Grossa occasione per il pari capita a Faltoni ben imbeccato da Castellani ma il suo colpo di testa da pochi metri finisce a lato del portiere.
Ora Il Fratta lascia degli spazi ai locali e due tre volte e'bravo Pompei e la difesa a rimediare ai contropiedi del Torrenieri.
Senza piu'fiato giunge il terzo goal al 92' di Corbelli lesto a depositare in rete un lungo cross di mani da fallo laterale.
Due partite , zero punti peggio partenza non potevamo sperare ma siamo del parere che certi errori vanno evitati e senza aggrapparsi a errori o torti arbitrali ma lavorando sodo e restando concentrati anche certi episodi inizieranno a girare anche dalla nostra parte.

Nessun commento:

Posta un commento