giovedì 15 aprile 2010

Red Devils-Fratta S Caterina 2-1: svanisce il sogno?

Fratta Santa Caterina:  Pompei, Del Pulito, Passeri(83'Cosci) Fabbroni, Mercorella (65'Lodovichi Roberto)Caponi, Agnelli , Lodovichi Marco (60'Castellani) Biagianti, Migliacci(60'Mancini) Faltoni all.Angori
 
Arbitro : Neri Sez.Livorno
 
Marcatori: 7'Campani 13'Caponi (Rig.)55' (Rigore)
 
Cronaca: Finisce quasi sicuramente in terra pisana l'avventura straordinaria di coppa toscana della nostra squadra.
Anche oggi trasferta pomeridiana e con seguito di supporters , in tribuna eravamo quasi tutti di noi.
Partenza bruciante dei Red Devil Castelfranco che al 7' minuto con Campani sbloccano il risultato,palla persa a centrocampo lancio per la brava punta pisana che da posizione non facile incrocia in maniera imparabile Pompei.
Subito reazione orgogliosa dei nostri e al 13' Faltoni ben imbeccato da un cross di Migliacci viene steso dentro l'aerea.Rigore che Caponi realizza in maniera impeccabile.
Ora e'il momento migliore del Fratta S.Caterina: al 23' Fabbroni alza di testa da buona posizione ,Faltoni e Biagianti ci provano ma con poca precisione, di contro subito il pareggio i locali hanno piu'paura , stanno dietro fanno diga a centrocampo e ripartono con lanci lunghi per le loro due punte veloci e specialmente Campani molto tecnica.
Nel secondo tempo al 55' succede il patatrac che condizionera' tutta la gara, ossia palla persa nella nostra in difesa anziche'rinviare senza pensarci su , viene giocata ma viene rubata dal numero 7 locale che forse si controlla con un braccio il contrasto ma una volta dentro l'aerea viene affrontato in maniera ingenua e fallosa da Agnelli
Batte lo stesso numero 7 e realizza nonostante che Pompei intuisca e tocchi .
Il Fratta Santa Caterina si butta all'attacco ma oggi non e'giornata e tutto quello che si prova cozza contro il muro pisano , vuoi per troppa fretta, vuoi per sfortuna e quando poi all'80 Faltoni si trova sul sinistro, il suo piede, la palla per il possibile pareggio il tiro finisce in maniera clamorosamente alta.
Ha perso la Fratta S.C. , ma  dobbiamo ancora onorare la prossima partita di semifinale di mercoledi 21 contro i livornesi di Rosignano Marittimo ossia il Castelnuovo Misericordia che si disputera al Burcinella nella speranza di vincere e di sperare in un miracolo quando si incontrera' la rappresentativa di Livorno contro quella pisana.
Prossimo impegno per i nostri colori domenica nella decisiva gara casalinga contro il Salutio, altro osso duro.
 
nello

Nessun commento:

Posta un commento