sabato 18 febbraio 2012

Ora i ragazzi di Forchetti fanno sul serio!

Fratta S. Caterina-Audax Montevarchi 4-2
Fratta S.Caterina: Guerrini, Perugini, Zappacenere, Bernardini, Gemignani, Lunghini.A. Solfanelli, Sarcoli, Baracchi, Anderini, Kurti.A Disp.ne Maccarini, Magi Fabio,  Lunghini S., Magi Francesco, D'Armento, Beiko. All.Forchetti.
Audax Montevarchi: Rossi, Cannoni, Daslalu, Curro', Bruni L., Giovinazzo, La Rosa, Parisi, Thiam, Antonielli, Pugliese, A Disp.ne Sassarelli, Bruni G., Carciagni, Monnanni, Formisano,Chianucci.All.Brilli.
Arbitro: Chiarabolli Sez.Arezzo
Marcatori: 1'Kurti,4'Bernardini,15'Bernardini,26'Anderini 30'Pugliese 42'Pugliese ( Rig.)
Cronaca:
Succede tutto nel primo tempo e soprattutto per la squadra di casa succede tutto nei primi 25'minuti di gara intercorsi dal goal di Kurti al 1' al 4 goal di Anderini al 26' nel mezzo la doppietta di Bernardini al 4' di testa e al 15' di piede.
In questo arco di tempo c'e solo una squadra in campo e' quella rossoverde che imperversa in lungo e in largo.
Come spesso succede dal quarto goal locale inizia un'altra gara , vuoi perche'la concentrazione cala e vuoi per tanti altri motivi i locali rimettono in gioco gli ospiti grazie a due calci da fermo entrambi evitabili e tutte e due causati per leggerezza e scarsa determinazioni : al 30' fallo da evitare della squadra di casa batte la punizione Pugliese che realizza sorprendendo Guerrini.
Al 42' i difensori locali causano , un netto fallo di rigore ma con un azione alquanta confusa e comunque non chiara occasione da rete.Della massima punizione si incarica sempre Pugliese che realizza la personale doppietta.
Nel secondo tempo si assiste a un predominio valdarnese ma la prima occasione da rete per mettere al sicuro il risultato capita sui piedi di Sarcoli al 55 ' ma Sassarelli subentrato nel primo tempo a Rossi para e devia in corner.
Al 62' bel tiro dalla distanza di Bruni L.che colpisce l aparte superiore della traversa e finisce fuori. Al 68'punizione insidiosa di Kurti che colpisce l'esterno della rete.
Al 70'si destereggia in bello stile Bernardini sulla fascia il suo cross diventa insidioso per il portiere , Sassarelli smanaccia sui piedi di Baracchi che prontamente ribatte il pallone verso la porta ma un difensore ospite sulla linea respinge e allontana la minaccia.
Nel finale i valdarnesi cercano il goal che possa riaprire l'incontro ma non riescono a portare minaccie serie a Guerrini anzi sono i locali nel tempo di recupero ad avere la palla per il quinto centro grazie a Bernardini che in mezzo a diversi difensori tenta un lob che colpisce la traversa.
Nello

Nessun commento:

Posta un commento