domenica 3 aprile 2011

Alla fine ci pensa Biagianti!

Fratta S Caterina pompei, migliacci, manfreda, brini(55'bennati) renzetti, bertocci,caponi (77'risorti) mattiucci, biagianti, caneschi, castellani (70'cosci) all.rauti
Cesa: santucci,menchetti(75'sadotti) vichi(61'noto) lucioli, sacchetti, menchetti  p.sensi (59'caselli) sicuranza, sanchini, gallorini, gomitolini. All.gudini.
Arbitro: Toce Marco Sez.Firenze.
Marcatore:86'Biagianti
Cronaca:
28'mattiucci , liberato al tiro da caponi si destreggia al limite dell'aerea fa partire un rasoterra insidioso che e'bloccato da santucci.
al 41' mattiucci ci prova dal vertice sinistro ma il suo bel tiro sorvola di un niente la traversa.
50'mattiucci si libera di un paio di avversari , pronto il suo tiro ma santucci sbroglia in corner.
al 55' il goal sembra fatto quando da un cross su calcio d'angolo Bertocci svetta di testa in bella solitudine da pochi passi dalla linea di porta ma la sua conclusione di testa a botta sicura sorvola la traversa.
all'85 il neo entrato cosci anziche proseguire la corsa , appena dentro l'aerea fa partire un tiro cross rasoterra che passa di un niente dal palo alla destra di santucci.
Arriviamo al goal che arriva all'86 quando biagianti ben servito da un cross da centrocampo si incunea tra due difensori si presenta solo davanti a santucci che esce alla disperata , intercetta ma non blocca la palla che si impenna e il piu'lesto e'lo stesso biagianti che deposita di testa in rete per il definitivo 1-0.
nello

1 commento:

  1. alla fine...ma se era gia' tutto deciso in settimana...vergogna aggiustare anche le partite.....tutti sanno come sono andate le cose restituite almeno i soldi del biglietto.Partita aggiustata gia' domenica a Terontola si sapeva che il Cesa perdeva...

    RispondiElimina