domenica 5 dicembre 2010

2 Categoria// Inizia ufficialmente la stagione di mister Alessandro Rauti; una sconfitta amara a Cesa

Us Cesa Santucci, Sadotti, Vichi, Chianucci, Sacchetti, Caselli, Sensi, Santini, Alunno, Elia, Noto. All.Gudini
A disp.Borgoni, Menchetti, Gallorini, Gomitoli, Bianconi, Lucioli.
Fratta Santa Caterina: Pompei, Del Pulito, Manfreda(55'DeAmelio) Brini, Mercorella, Castellani, Agnelli (60'Caponi) Bertocci, Governatori (52'Biagianti) Mattiucci, Mancini.All. Rauti
Marcatori:5' 42'Alunno 44'Mercorella 57'Biagianti 65'Sensi
Espulso 70'Mercorella fallo da ultimo uomo.
Cronaca: Nulla di nuovo neanche questa domenica , buona prestazione , buona tensione ma i tre punti vanno alla squadra di casa cinica a trasformare le occasioni capitate ai piedi dei suoi attaccanti.
Parte bene la nostra squadra creando gioco ma alla prima occasione passa in svantaggio e' il 5' minuto e dalla fascia Santini rimette in mezzo per il solitario Alunno libero di battere a rete l'incolpevole Pompei.Nonostante lo svantaggio la nostra squadra non si perde di coraggio e porta dei pericoli con Governatori al 18' , tiro rimpallato, ottimo discesa al 25'di Mancini ma all'ultimo momento e'contrastato da un difensore e con Agnelli al 27' che tutto solo davanti a Santucci riesce nell'intento di tirargli addosso.
Il raddoppio capita al 42' e succede da un calcio d'angolo a nostro favore con la palla che e'respinta di testa i nostri potrebbero prenderla ma si fanno sorprendere da Alunno che si fa 50 metri di campo e batte Pompei in uscita .
I nostri giocatori hanno la forza di riaprire la gara prima del riposo: Governatori conquista un calcio di punizione dal limite , si incarica Mattiucci del tiro ma lo stesso e' rallentato dalla barriera , la palla giunge a Mercorella che accorcia le distanze battendo Santucci.
La ripresa si apre con il pari di Biagianti lesto a depositare in rete una corta respinta di Santucci.
Al 65' pero Sensi prende in velocita una difesa cxolpevolmente sguarnita e supera Pompei proteso in uscita.
Al 70' Mercorella commette fallo da ultimo uomo ma nonostante questo gli ultimi minuti i nostri ragazzi tentano il tutto per tutto , portando seri pericoli alla porta locale, ma nonostante i vari tentativi la porta rimane inviolata fino al termine dei cinque minuti di recupero
nello

Nessun commento:

Posta un commento