sabato 9 ottobre 2010

Juniores di Rigore: 1-1 coi cugini del Cortona Camucia

Fratta Santa Caterina: Guerrini, Bennati, Cianti, Capecchi, Scaccini, Rinchi, Sarcoli Ceccolungo(70'Solfanelli) Ragazzo (46'Salvicchi) Andreini (55'Zappacenere 80'Briganti) Risorti.All.Forchetti
Cortona Camucia: Sadini,Catterino,Milleri, Feniks,Rossit,Guerrini, Persiani,Caka, Quadri, Sina (73'Solfanelli) Manfreda.All.Prosperi.
Arbitro: Fratini
Reti: 35 Rinchi (rig.) 36'Sina(rig.)

Cronaca:Succede tutto in due minuti, al 35'Anderini e'steso in aerea da Sadini e Rinchi realizza il rigore.
Batte il centro il Cortona Camucia e sorprende una disattenta retroguardia locale , gli ospiti realizzano un veloce contropiede e Quadri supera con un pallonetto Guerrini , la palla sta andando in rete quando Scaccini con le mani cerca di evitare la rete: rigore ed espulsione per il difensore locale.Sina trasforma il susseguente penalty.
Davanti ad un folto pubblico si e'disputato questo bel derby anche se poi la gara non e'stata bella ma le squadre si sono affrontate soprattutto in mezzo al campo.
Partono forte gli ospiti e nei primi minuti sfiorano il vantaggio ma la conclusione non e'precisa e finisce fuori.
Mette la testa fuori il Fratta S.Caterina al 10' ma la girata di testa di Anderini, da buona posizione, non e'precisa e finisce a lato.
Poi fino alle azioni di rigore non succede nulla di rilevante.Poi la girandola di emozioni incentrate in una manciata di minuti che lascia i locali a giocare gli ultimi minuti del tempo e tutta la seconda parte con l'inferiorita'numerica.
Nel secondo tempo e'il Cortona Camucia a menare le danze ma con poca convinzione ma soprattutto con poca lucidita' con un'attenta difesa locale che fa buona guardia.
60°Manfreda davanti a Guerrini tira ma l'estremo difensore para in angolo.
62° Capecchi salva sulla linea ,
73° Persiani salta anche Guerrini ma e'bravo Capecchi a salvare alla disperata.
Al 76'break del Fratta ma Sadini e'attento ed esce sui piedi di Risorti
Ottima la girata da buona posizione del neo entrato Solfanelli ma la palla esce di poco alla sinistra di Sadini.
Nulla piu' fino alla fine della partita.
nello

Nessun commento:

Posta un commento