ASINALONGA
CAMUCIA CALCIO
CESA
FRATTA S.CATERINA
MONTAGNANO
OLIMPIC 96
PIEVE AL TOPPO 06
RAPOLANO TERME
SPOIANO
TEGOLETO
TERONTOLA
TORRENIERI
TORRITA SERRE
VIRTUS CHIANCIANO TERME 1945
VIRTUS LIGNANO
Ecco alcuni commenti reperiti in rete:
Et77 scrive "Si lascia il "fiorentino" e si emigra sul "senese"...
Restano nel Girone N solo 6 formazioni su 16 della passata edizione...
Entrano realtà calcisticamente interessanti come il Rapolano (un ritorno...), l' Asciano di mister Marconi, il Torrita (altro ritorno dopo la retrocessione), il Torrenieri (novità assoluta), l' Asinalonga neopromossa ed il Chianciano appena retrocesso (altro ritorno) oltre alle "aretine" Spoiano, Virtus Lignano, Pieve al Toppo (che torna dalla Terza) e Fratta (un' abituèe) per un Girone che si preannuncia assai interessante, geograficamente "variegato" ed assai insolito...
Difficile a questo punto anche avere un' idea precisa sulle reali potenzialità delle squadre ed assegnare "etichette" di favorite o squadre materasso..."
mercatochianino scrive "di sicuro sarà un girone molto divertente con tanti derby e trasferte abbordabili per tutti.
Pe rquanto riguarda le formazioni senesi vi dico cosa si dice in giro:Asianalonga: formazione con basso budget ma con tanta buna volontà in società e tanti tifosi/dirigenti attacamnto al paese e grinta. Ottimi Giomarelli (ex Pienza), Meniconi (ex Fratta) Garosi (ex Pienza) , sembrano un pò debolini in attacco. Che fannole cose serie lo dimostra l'ingaggio di mister Biagianti.
Torrita: molte conferme tra l'organico dello scorso anno che si è comportato molto al di sotto delle aspettative con una retrocessione da incubo, certo avere in secon da gente come Gutema è davvero un lusso. POunteranno ad un campionato di alta classifica.
Asciano: Marconi è ascianese doc e con una grinta come la sua sono cavoli amari per tutti. Uno squadrone non sembra ma non partono certo male, classifica alta
Rapolano: grinta e poco più da quello che si sente in giro, ottimo l'arrivo di Pinsuti da Cortona per sitemare egregiament ela difesa. Partito Vannini in attacoc c'è poco.
Chianciano: sembra una formazione da parti basse.
Torrenieri: è una formazione fatta per il girone senese e ha tutti giocatori della zona senese che avranno dispiacere a venire nella chiana aretina, problemi organizzativi a parte è una formazione senza grandi numeri.
Nessun commento:
Posta un commento