giovedì 24 dicembre 2009

Passaggio del turno col fiatone: Poggiola-Fratta S Caterina 2-1, Pompei para un rigore

Il Fratta S.Caterina passa il turno ma quanta sofferenza
Partita gestita in maniera ottimale per settanta minuti poi triller per i venti minuti finali.
Partita che si poteva chiudere nel primo tempo , la traversa di Agnelli, le due occasioni di Faltoni e altre iniziative non finalizzate per un nonnulla, complicata dalla 'ingenua espulsione per fallo di reazione di Lodovichi Marco .
Due minuti dopo il fatto il Poggiola ha trovato la via della rete con Lavagnini, otto minuti piu'tardi Faltoni ha pareggiato l'incontro con un bel sinistro dal limite.Partita finita, neanche per sogno , un minuto piu'tardi rigore per fallo di mani per il Poggiola , batte Lavagnini ma Pompei si supera e devia in corner, scampato il pericolo la Fratta S.Caterina prova a riproporsi davanti ma i numerosi contropiedi sono vanificati di un nonnulla o dall'imprecisione degli avanti o da disperati salvataggi locali.
All'86 il Poggiola riesce a trovare il secondo gol e quindi gli ultimi minuti piu'i cinque minuti di recupero piu'un ulteriore altro minuto sono di vera passione per la nostra squadra.
Passagio del turno comunque archiviato, scopo raggiunto, ma per domenica occorre una gara perfetta per tutto l'incontro e non amnesie come oggi gli ultimi minuti.
Intanto il Poppi si è preso una sonora scoppola (complici anche molte assenze) 3-0 contro il San Marco la Sella, uscendo dalla competizione perdendo ai calci di rigore 5-3.
Per il Poppi domenica saranno squalificati Vocale, Mortai e Federico Sori, oltre all'assenza per infortunio di Max Sori e Di Stefano.Un Poppi che si presenterà al "Nuovo Burcinella" decimato da infortuni, squalifiche e assenti per le vacanze che dovra' comunque essere preso con le molle e con voglia di rivincita.

Nello e Velumax

Nessun commento:

Posta un commento