mercoledì 23 settembre 2009

CORSO INFORMATIVO C. O. N. I. - F. I. G. C. / S. G. S. PER ASPIRANTI “ISTRUTTORI DI SCUOLA CALCIO”

Al fine di migliorare il servizio alle Società, la F. I. G. C. – Settore Giovanile e Scolastico organizza, in collaborazione con il C. O. N. I., il corso informativo per “Istruttori di Scuola Calcio”.

Il corso, della durata complessiva di 80 ore, comprenderà una parte generale didattica predisposta dall’attività del C. O. N. I. ed una parte specifica a cura del Settore Giovanile e Scolastico della F. I. G. C. – Attività di base della Delegazione di Arezzo.

Il corso è rivolto a coloro che operano o collaborano, senza qualifica, presso le Società di calcio, CENSITI NELL’ORGANICO TECNICO DELLA SOCIETA’.

Il corso sarà ripartito in lezioni di due o tre ore ciascuna, con una frequenza massima di 2 incontri settimanali: il lunedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Gli aspiranti Istruttori, tenuto in considerazione la volontà personale alla iscrizione al corso che determina un impegno verso la Delegazione F. I. G. C. di Arezzo, sono informati che per l’ammissione agli esami finali saranno tenute in considerazione le assenze degli stessi.

Per coloro che non verranno ammessi agli esami, verrà valutata l’ipotesi dell’eventuale partecipazione al corso successivo senza nuovamente la quota d’iscrizione.

Gli aspiranti Istruttori dovranno versare la quota d’iscrizione di Euro 115,00 (centoquindici) - (salvo eventuali variazioni) comprensiva del materiale didattico. Al momento dell’iscrizione dovranno presentare anche il certificato di sana e robusta costituzione. Per coloro che hanno la tessera medico sportiva la copia della certificazione all’idoneità agonistica.

Al termine del corso, a coloro che saranno ritenuti idonei ed avranno superato gli esami, verrà rilasciato un tesserino/attestato di partecipazione che consentirà di operare presso le Scuole calcio e permetterà di acquisire n. 6 punti per eventuale scrutinio di ammissione al corso di “Allenatore di Base”.

In calce al presente C.U. si allega fax simile di iscrizione da compilare e far pervenire in delegazione, anche tramite fax al n. 0575/352.757

Comunicato

Nessun commento:

Posta un commento