lunedì 20 luglio 2009

Clamoroso al Torneo della Fratticciola!!! Auguri Michael!!


Alla Festa "La Fratticciola nel Pallone" ed. 2009 alcuni giovani esordienti classe 1996 del N.Cortona Camucia, indossando le maglie del Ronzano hanno clamorosamente ed altrettanto meritatamente vinto il torneo di calcetto (disputato da altleti delle annate 1993-1994), guidati da un "adrenalinico" Marco Cocci. Dopo una fase eliminatoria in cui hanno subito sconfitte di misura, la sorte li ha confinati al 4° posto (dopo il ritiro del Rigutino).
Con la semifinale (1° contro 4°) e la finale, la squadra ha invertito decisamente rotta ed ha impattato per 2-2 entrambi i risultati con i fortissimi ragazzi di Fratta (semifinale) e Trasimeno (battuti in finale).
La lotteria dei calci di rigore è stata l'apoteosi del portierone Nerozzi e della freddezza di Micelli, Sorini, Magi, Gori, Cocci, Bardi, Velucchi, Migliacci, Pesci: una squadra di piccoli leoni!! Bravi!!!
Nella stessa competizione il Ronzano categoria Juniores ha strabattuto tutte le altre compagini dedicando la vittoria a Michael Sarcoli autore di un pauroso incidente di moto fortunatamente risoltosi solo con qualche escoriazione. Un augurio da Asd Fratta S Caterina di pronta guarigione


Nessun commento:

Posta un commento