Tira aria di rinnovamento nel settore giovanile ASD Fratta S Caterina.
1- Scorre la preparazione al campionato di 2 Categoria con una squadra rinnovata e con un mister Parri consolidato nella posizione di leader e affiancato dal secondo Cappioli.
2- Mister Perferi è stato promosso dalla guida degli esordienti B alla affascinante avventura della Juniores: il gruppo è ben assortito, il dirigente Sarcoli è affamato di vittoria ed i prodromi ci sono tutti.
3- La novità forse più ricca di aspettative è la forte collaborazione che si è generata con la società Cortona Camucia del presidente Paoloni per quanto riguarda le annate 1994, 1995, 1996, 1997. Ad oggi ancora non è tutto ben delineato tranne la certezza che l'annata 1996 (Esordienti A) sarà composta dal gruppo dei 96 della Fratta S Caterina e del Corton Camucia ed allenata da Mister Alunni. La squadra ha effettuato il primo allenamento ieri pomeriggio presieduto dal mister, dal presidente Edo Tanganelli e dai rappresentanti del Cortona Camucia Mammoli e Panichi. La situazione appare idilliaca e rappresenta una svolta decisiva per le due società. La squadra degli esordienti A (circa 20 unità) prenderà il nome di Cortona Camucia si allenerà al Burcinella e giocherà le gare tra Sante Tiezzi e Burcinella. I genitori sono entusiasti ed il gruppo parte come una delle favorite: speriamo!
Per quanto riguarda le news, il sottoscritto seguira con attenzione tutte le attività delle squadre.
Per le altre annate vi fornirò dettagli appena ufficializzati.
Invito tutti coloro che vorranno inserire novità e commenti a contattarmi direttamente dalla home page: l'invito è rivolto soprattutto ai genitori new entry di Cortona-Camucia. grazie dell'aiuto ed ad majora
velumax
Nessun commento:
Posta un commento